BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Scelta tra i 450 RTF... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/118398-scelta-tra-i-450-rtf.html)

col.and 25 gennaio 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio 63 (Messaggio 1325196)
Io ho preso la versione KDS 450 SV full metal upgrade (solo motore e regolatore) da WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ma il link giusto per una versione pronta al volo dove puoi fare il confronto te l'ho gia inserita un paio messaggi sopra

Claudio 63

Bello il tuo, certo che compreso di tutto mi verrebbe fuori una bella sberla in Euro....:(

ElyTeo 28 gennaio 09 00:00

L'Xfire 450 è molto simile al KDS e company ma non è un KDS, cioè, prendiamo vari componenti da chi produce CNC x molte marche, la differenza è che testiamo tutta l'elettronica, prendiamo i rotori "metallo duro", cuscinetteria tedesca e uni direzionale TOP.
Diamo assistenza a 360°

leggi bene le specifiche dell'offerta che abbiamo sul sito e poi valuta!
Guardati i Video, capirai sicuramente le varie differenze, se vuoi consigli diretti inviami un MP che ti do i miei numeri di recapito!

Salutoni

ElyTeo

ElyTeo 28 gennaio 09 00:10

Guarda e compara questi due video:
KDS 450SV

XFire 450 PRO

Ci sono piccole differenze di prezzo ma in volo non ci sono paragoni!!!

ElyTeo

crazy junior 28 gennaio 09 00:31

daccordo co memedesimo

Luca1977 28 gennaio 09 00:40

Wow!!!

Wowww!!!

:D:P:rolleyes::icon_rofl

Desmoboss 28 gennaio 09 01:48

Ne abbiamo presi 2

appena ElyTeo li ha commercializati, ci abbiamo creduto.

Ora presso il nostro campo siamo in 4 con L'Xfire 450, un gran bel modello.

Piloti in gamba, che lo hanno provato, ne sono rimasti piacevolmente sorpresi.

Te lo consiglio davvero.

Desmoboss.

bluedark1968 28 gennaio 09 04:04

La fisarmonica

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1325242)
Bello il tuo, certo che compreso di tutto mi verrebbe fuori una bella sberla in Euro....:(

Secondo me più che darti consigli qualcuno sta cercando di venderti qualcosa!:lol:

P.S. Forse ti fanno anche un leasing ...B)

col.and 28 gennaio 09 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da bluedark1968 (Messaggio 1329619)
Secondo me più che darti consigli qualcuno sta cercando di venderti qualcosa!:lol:

P.S. Forse ti fanno anche un leasing ...B)

Già, concordo....^_^ comunque, resta da capire con quale criterio si debba intendere la superiorità di uno dei due modelli sull'altro quando-relativamente ai video- il kds fà del volato tranquillo e l'xfire del 3d acorobatico!

Non mi sembra equo il raffronto, che dite? E ' come farti vedere una ferrari che sfreccia a 320 e una mercedes in una tranquilla scampagnata....poi sarò io che non capisco....però....:wink:

Desmoboss 28 gennaio 09 22:32

Sono possessore

di un XFire ed alcuni miei amici lo hanno comperato dopo di me.

Io, personalmente, non vendo e non prendo percentuali...ho solamente dato il mio parere.

Fate vobis, Desmoboss.

coderzone77 28 gennaio 09 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1330939)
comunque, resta da capire con quale criterio si debba intendere la superiorità di uno dei due modelli sull'altro quando-relativamente ai video- il kds fà del volato tranquillo e l'xfire del 3d acorobatico!

Non mi sembra equo il raffronto, che dite? E ' come farti vedere una ferrari che sfreccia a 320 e una mercedes in una tranquilla scampagnata....poi sarò io che non capisco....però....:wink:

Quoto tutto al 100%

fulvico 28 gennaio 09 22:38

blade 400

Io giusto oggi, grazie al settaggio di Carlo, ho finalmente alzato il blade 400 che sinceramente non ha nulla da invidiare ad altri classe 450.. oltretutto preso in configurazione rtf ha una radio che non ha rivali :rolleyes:
Sicuramente esistono parecchie alternative ma a volte capita di dover pensare al portafoglio.. con cifre tipo x fire io personalmente andrei (se potessi) su classi superiori.. penso che, dato il rapporto qualità/prezzo/ricambi al blade ne vale una buona riflessione.

col.and 28 gennaio 09 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1330989)
Quoto tutto al 100%

Tranquillo Coder, la pensiamo alla stessa maniera!:wink:

Andreag20 06 febbraio 09 15:29

Aiuto

Sono interessato anche io a prendere un KDS - 450S ke mi dite?? è valido??:wink:

col.and 06 febbraio 09 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da Andreag20 (Messaggio 1346729)
Sono interessato anche io a prendere un KDS - 450S ke mi dite?? è valido??:wink:

Bè, ovviamente io ti dico di si, mi sono informato il più possibile, sentito diverse campane.......nessuno lo sconsiglia, quindi la cosa è positiva! Tra poco lo prendo anche io!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002