![]() |
Citazione:
|
L'Xfire 450 è molto simile al KDS e company ma non è un KDS, cioè, prendiamo vari componenti da chi produce CNC x molte marche, la differenza è che testiamo tutta l'elettronica, prendiamo i rotori "metallo duro", cuscinetteria tedesca e uni direzionale TOP. Diamo assistenza a 360° leggi bene le specifiche dell'offerta che abbiamo sul sito e poi valuta! Guardati i Video, capirai sicuramente le varie differenze, se vuoi consigli diretti inviami un MP che ti do i miei numeri di recapito! Salutoni ElyTeo |
Guarda e compara questi due video: KDS 450SV XFire 450 PRO Ci sono piccole differenze di prezzo ma in volo non ci sono paragoni!!! ElyTeo |
daccordo co memedesimo |
Wow!!! Wowww!!! :D:P:rolleyes::icon_rofl |
Ne abbiamo presi 2 appena ElyTeo li ha commercializati, ci abbiamo creduto. Ora presso il nostro campo siamo in 4 con L'Xfire 450, un gran bel modello. Piloti in gamba, che lo hanno provato, ne sono rimasti piacevolmente sorpresi. Te lo consiglio davvero. Desmoboss. |
La fisarmonica Citazione:
P.S. Forse ti fanno anche un leasing ...B) |
Citazione:
Non mi sembra equo il raffronto, che dite? E ' come farti vedere una ferrari che sfreccia a 320 e una mercedes in una tranquilla scampagnata....poi sarò io che non capisco....però....:wink: |
Sono possessore di un XFire ed alcuni miei amici lo hanno comperato dopo di me. Io, personalmente, non vendo e non prendo percentuali...ho solamente dato il mio parere. Fate vobis, Desmoboss. |
Citazione:
|
blade 400 Io giusto oggi, grazie al settaggio di Carlo, ho finalmente alzato il blade 400 che sinceramente non ha nulla da invidiare ad altri classe 450.. oltretutto preso in configurazione rtf ha una radio che non ha rivali :rolleyes: Sicuramente esistono parecchie alternative ma a volte capita di dover pensare al portafoglio.. con cifre tipo x fire io personalmente andrei (se potessi) su classi superiori.. penso che, dato il rapporto qualità/prezzo/ricambi al blade ne vale una buona riflessione. |
Citazione:
|
Aiuto Sono interessato anche io a prendere un KDS - 450S ke mi dite?? è valido??:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002