| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Training kit Vibrazioni
Ciao a tutti apro questo post in cerca d´informazioni su come si possono ridurre le vibrazioni del Training kit. A causa di questo l´ely vola al 50% della sua potenza ( dico questo perche ´ho provato senza). Purtroppo non sono ancora cosi esperto da toglierlo mi riesce bene solo il controllo dell ´hovering da dietro, male il laterale e incubo il davanti . Sono ancora il pratica con il simulatore. Avete qualche sistema per didurre le vibrazioni di ste palle ![]() questo e´ quello che ho io + o - |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2008 Residenza: Varese
|
hahahaha siamo nella stessa identica situazione xD io l' ho tolto... tremava in una maniera assurda ed era il doppio + difficile tenerlo dritto... tanto per atterrare ho capito come farlo dolcemente.... l' ho tolto anche perchè ho capito una cosa... se sto a 20/30 centimetri e "cado" bruscamente le palline ti salvano le pale ma se sei a 2 metri di altezza e ti si inclina e vai nel panico in questo caso l' atterraggio di fortuna con o senza training kit cambia poco... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2009
|
Ciao,posso provare a consigliarti di mettere degli elastici che tengono il training kit al posto delle fascette senza stringerli in maniera esagerata in modo che parte delle vibrazioni che dall' hely si trasmettono al carrello vengano poi smorzate dagli elastici e quindi trasmesse in maniera smorzata al training. Spero di esserti stato utile. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
e questo sarà per sempre finchè morte non sopraggiunge![]() saluti yuri | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
La flybar si smonta con i due grani che vedi in basso su questo pezzo => ![]() Sto assumendo che tu abbia ancora l'honey bee Fp visti i tuoi ultimi post.. E comunque la domanda l'avevata fatta già qualche giorno fa sul topic ufficiale, io vi avevo già risposto ma come al solito non avete letto.. ![]() Per il resto, segui ciò che ti dice Yuri62 (che saluto).. apparte lo spindle, che il tuo modello essendo a passo fisso non ce l'ha (ce l'avrai quando passerai al passo variabile)
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Per verificare se gli alberi(principale e di coda)/spindle/flybar sono piegati bisogna smontarli e farli "rotolare" su un piano di riscontro, quale, ad esempio, una lastra di vetro un pochino spessa (>= 5mm); se sono storti, si vede subito.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |