| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: pescara
| migliore micro rc per iniziare
ciao a tutti sono giaguaro99 appena iscritto nel miglior forum italiano dell modellismo dinamico da circa una settimana sono entrato in questo mondo e sono rimasto subito stregato ho preso il mio primo giocattolino il mosquito in un mercatino devo dire che mi diverto molto anche se sento che potrei fare molto di più e quindi iniziare a prendere qualcosa di serio. dopo varie ricerche la scelta si stringe sul blade mcx il lama v4 walkera 4#3b . ora chiedo a voi esperti : io vorrei volare dentro casa e quindi il lama già lo scarterei perche troppo grosso il walkera 4#3b mi sembra troppo difficile e quindi rimarrebbe il blade poi ho visto che il caricabatterie va a pile e questo non mi è piaciuto quanto durerebbero? esistono alternative al blade mcx? quali altri micro elicotteri ci sono tipo il blade? che mi consigliate? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao paesà ! il Lama V4 ce l'ho ed in casa è ok. Ho provato il Blade MCX, è divertente e stabilissimo. Il Walkera 4#3 è a rotore di coda, più difficile per imparare ma credo in assoluto più divertente ancora.
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008
|
Prendi il walkera lama 2 , è un lama v4 a 2,4 ghz con parti in metallo rimpicciolito , io l'ho comprato e mi arriva tra massima 3 giorni , se aspetti ti so dire di + , comunque dai vari video di youtube se cerchi puoi vedere la stabilità , anche lasciando la radio sta al suo posto !!!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Pisa
| blade mcx
Ciao, sono alcuni mesi che sto TENTANDO di fare esperienze con il volo deli elicotteri. Forse la mia età (60 anni) è troppo alta per far comandare ai miei neuroni quello che vorrei che l'elicottero facesse. Le mie esperienze sono state Walkera 36 e Pro Copter elicotteri che non vanno assolutamente bene per iniziare ..... lo alzi e lo rompi. Poi ho acquistato un Blade CX2 e con un pò di esercizio (fatto anche sul simulatore PhoenixRC ) si riesce a volare in ambienti chiusi e grandi (palestra). Adesso ho acquistato un mCX nella versione BNF (così utilizzo la radio del CX2) e adesso sono rinato. In casa si fa volare senza problemi e in tal modo si riesce a utilizzare correttamente i comandi della radio per far fare quello che desidero al piccolo microbo. Questo elicottero permette di fare dei voletti senza uscire da casa ed è di una stabilità incredibile ----> CONSIGLIATISSIMO Si trovano anche i pezzi di ricambio cosa che invece non accade per i cinesini. Spero di essere stato di aiuto a chi vuole cominciare. Comunque occorre TANTO ESERCIZIO. Massimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |