Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 16:39   #591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vadofortissimo
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: voghera
Messaggi: 170
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi.Mi chiamo Fabrizio (Vadofortissimo). Voglio raccontarmi la mia brutta storia (spero sia la sez giusta). Per carità non cosi grave come all'apertura del post...
Tutto è iniziato il 27 Gennaio 2010 quando preso "dalla scimmia" di acquistare un mini elicottero elettrico vidi bell'esposto in una vetrina di un negozio (modellismo e cartoleria/tabaccheria) un fantastico Kyosho Minium Caliber 120. Entrai,chiesi il prezzo (128 euro) e lo acquistai. Il negoziante lo prese dalla vetrina,tolse le pile dalla radio e lo ripose nella confezione. io insospettito (c'erano già gli adesivi applicati) gli dissi se era usato....naturalmente lui rispose di no.
Arrivato a casa,mi accorsi dell'usura della radio,ma fiducioso caricai la pila e provai a volare.......a volare? Ma quando mai.....? dopo 2 giorni di innumerevoli tentativi mi accorsi che l'Eli in qustione era chiaramente usato e non ne voleva sapere di decollare dritto anche provando a trimmare in tutti i modi.
Glielo portai indietro (dopo 3 gg) dicendo che l'elicottero era chiaramente usato,ma lui rispose di no e l'unica cosa da fare è di mandarlo in Germania all'assistenza Kyosho.(oltretutto ha tentato anche lui di farlo decollare con i miei stessi risultati). Così mi dovrei pagare anche la spedizione.....assurdo.
Allora che fare? Stò pensando di andare dalla Finanza (ho lo scontrino) per un rimborso o la sostituzione con uno imballato.....o in alternativa usarlo come soprammobile.
Credo che abbia preso qualche colpo visto che sembra storto.....mha!!!
Vadofortissimo non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 01:37   #592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Vadofortissimo Visualizza messaggio
Allora che fare? Stò pensando di andare dalla Finanza (ho lo scontrino) per un rimborso o la sostituzione con uno imballato

Credo che abbia preso qualche colpo visto che sembra storto.....mha!!!
Vai e fai valere i tuoi diritti...

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 01:54   #593 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
per me la finanza ti ride in faccia.. però gli puoi spiegare che a fare i furbi non ci si guadagna..e magari con le buone e un po di ragionevolezza si vive meglio.. poi se non capisce ci sono fatti indiscutibili, ad esempio il negozio la sera non se lo porta a casa.. resta lì per strada..so che è triste però alcune persone per ragionare hanno bisogno di banali aiutini..
in realtà scherzo.. ma dovrebbe avere buonsenso e basta..

Ultima modifica di wrighi : 17 febbraio 10 alle ore 02:03
 
Vecchio 17 febbraio 10, 12:40   #594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Citazione:
Originalmente inviato da Vadofortissimo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi.Mi chiamo Fabrizio (Vadofortissimo). Voglio raccontarmi la mia brutta storia (spero sia la sez giusta). Per carità non cosi grave come all'apertura del post...
Tutto è iniziato il 27 Gennaio 2010 quando preso "dalla scimmia" di acquistare un mini elicottero elettrico vidi bell'esposto in una vetrina di un negozio (modellismo e cartoleria/tabaccheria) un fantastico Kyosho Minium Caliber 120. Entrai,chiesi il prezzo (128 euro) e lo acquistai. Il negoziante lo prese dalla vetrina,tolse le pile dalla radio e lo ripose nella confezione. io insospettito (c'erano già gli adesivi applicati) gli dissi se era usato....naturalmente lui rispose di no.
Arrivato a casa,mi accorsi dell'usura della radio,ma fiducioso caricai la pila e provai a volare.......a volare? Ma quando mai.....? dopo 2 giorni di innumerevoli tentativi mi accorsi che l'Eli in qustione era chiaramente usato e non ne voleva sapere di decollare dritto anche provando a trimmare in tutti i modi.
Glielo portai indietro (dopo 3 gg) dicendo che l'elicottero era chiaramente usato,ma lui rispose di no e l'unica cosa da fare è di mandarlo in Germania all'assistenza Kyosho.(oltretutto ha tentato anche lui di farlo decollare con i miei stessi risultati). Così mi dovrei pagare anche la spedizione.....assurdo.
Allora che fare? Stò pensando di andare dalla Finanza (ho lo scontrino) per un rimborso o la sostituzione con uno imballato.....o in alternativa usarlo come soprammobile.
Credo che abbia preso qualche colpo visto che sembra storto.....mha!!!
Io glielo batterei in testa ... ma sono un pò "fumino" quando me lo appoggiano ... questo sembra invece che te lo abbia messo ..... quindi!!!
Io mi arrabbierei PARECCHIO
tittosmodel non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 23:17   #595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vadofortissimo
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: voghera
Messaggi: 170
Be,grazie per "la solidarietà".....
Forse si, che se vado dalla Finanza mi ridono in faccia....il fatto strano che il negozio in questione fà anche da Tabaccheria/Cartoleria e quindi lo scontrino è battuto come "oggetto cancelleria" 100 Euro + 20 euro,non c'è scritto Kyosho Elicottero,magari alla Finanza queste "storie malate" interessano.....
Vadofortissimo non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 23:27   #596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Vadofortissimo Visualizza messaggio
Be,grazie per "la solidarietà".....
Forse si, che se vado dalla Finanza mi ridono in faccia....il fatto strano che il negozio in questione fà anche da Tabaccheria/Cartoleria e quindi lo scontrino è battuto come "oggetto cancelleria" 100 Euro + 20 euro,non c'è scritto Kyosho Elicottero,magari alla Finanza queste "storie malate" interessano.....
prima di dartelo ti ha fatto vedere se funzionava?
nooo!
e' in torto marcio!
o te lo cambia o rifatti dare i soldi.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 23:29   #597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
prima di dartelo ti ha fatto vedere se funzionava?
nooo!
e' in torto marcio!
o te lo cambia o rifatti dare i soldi.
stra quoto

ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 23:30   #598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Senza mollare del tutto e dargliela vinta, prova anche a sentire un'associazione di consumatori, tanto per capire se ci sono delle possibilità. Magari, insistendo...
Buona fortuna
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 23:32   #599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Magari vai e lo minacci di andare dalla finanza .. poi vedi se lui capisce o se ne frega .. se se ne frega battiglielo in una vetrina ( io direi in testa , ma non si può) almeno hai la soddisfazione di restituirlo e fargli danno
tittosmodel non è collegato  
Vecchio 17 febbraio 10, 23:41   #600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da tittosmodel Visualizza messaggio
Magari vai e lo minacci di andare dalla finanza .. poi vedi se lui capisce o se ne frega .. se se ne frega battiglielo in una vetrina ( io direi in testa , ma non si può) almeno hai la soddisfazione di restituirlo e fargli danno
ma quella della finanza puo' sembrare una minaccia estrema che magari
lo fa solo arrabbiare ed avere un effetto contrario,tienila per ultima risorsa,il discorso associazione consumatori magari basta.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
storia di un podio pacittone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 26 maggio 08 13:20
storia dell'aeromodellismo aspirine Aeromodellismo Principianti 4 17 dicembre 07 00:20
ma come funziona la storia? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 giugno 06 20:30
bella storia...... siuuu CNC e Stampanti 3D 4 26 gennaio 06 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002