| | #451 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bisognerebbe abituarsi a smontare le pale del modello, al fine di poter fare tutte le prove necessario in sicurezza... Fermare un protos con le mani dev'essere pazzesco..Quando prende giri è un diavolo,mamma mia.... | |
| |
| | #452 (permalink) Top |
| User |
Mi dispiace moltissimo mi fanno bruttissimo le ferite e i tagli profondi... ![]() Il mio vecchio Belt Cp per poico non mi stacco il dito, ovviamente colpa mia, ho messo il dito per fermare il rotore e non so il perchè al posto del disco ferma rotore il dito mi è scivolati nelle pale, fortunatamente l' ho presa in piena unghia la pala in legno a velocità folle era in autorotazione a terra l' avevo già spento, ma un belt cp mi ha fatto cadere l' unghia per ben 2 volte, andato al pronto soccorso avevo anche una scheggia di legno all' interno... Il medico mi disse: se ti beccava 2 cm più in basso al dito e non l' unghia, era rotto per sempre |
| |
| | #453 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ps: Il fatto che il belt ti abbia fatto lo stesso scherzo per ben 2 volte la dice lunga!!!! ![]() Ps*: Dimenticavo....bentornato Aregar Ultima modifica di enriconnection : 30 marzo 09 alle ore 09:15 | |
| |
| | #454 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| |
| | #455 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
io personalmente quando facevo i settaggi ai miei 450 toglievo sempre le pale e lo zavorravo (lagato nella fessura centrale del tavolo estensibile)...lasciavo solo la fly-bar montata e sistemavo l'elicottero in modo che riuscissi a lavorarci sopra, ma a lunghezza di braccia...ovvero ce l'avevo lontano.. Attaccavo batteria e tutto e poi facevo le regolazioni..soci facendo, quando mi è successa la la tua stessa cosa (gas invertito sulla radio) è partito a palla ma è rimasto li. Bisogna sempre agire pensando al peggio...
__________________ |
| |
| | #456 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Se non ci credi vieni a casa mia e ti faccio vedere l' unghia rotta ricresciuta mezza storpia senza sangue alla fine che ti devo dire, magari non fosse vero ![]() Ma non hai capito bene Secondo, Vabbè ma non per sempre, dico solo se mi beccava più sotto al dito e non all' unghia me lo fratturava e poi c èra anche una scheggia di legno | |
| |
| | #458 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Per la serie... "La mamma degli stupidi è sempre incinta !!!". YouTube - rc helicopter FAIL Gianfranco |
| |
| | #460 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-scoppio.html Va bene se non ne sai niente e lo comperi su ebay, va bene se ti fai quello della DeA, MA venire su questo forum non leggere niente nei vari 3D e fare certe richieste vuol dire cercarsi i guai, cercarseli belli grossi....
__________________ |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |