Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 14:18   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
non devi aver nessun timore.........

Citazione:
Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
io devo ancora cominciare a metter mano su un honey bee cp1 che dovrebbe arrivarmi domani....

e devo dire che quando leggo certe testimonianze, sento crescere un certo timore nel "giocare" con un elicottero (che ancora non ho).

è chiaro tuttavia, secondo il mio modestissimo parere da ultra principiante, che è fondamentale essere a conoscenza di cosa si rischia per, quanto meno, ridurre al minimo gli inconvenienti... come evitare di "giocare" in casa, davanti a bimbi piccoli, e imparare a mettere le mani dove si deve e non a casaccio, evitando la solita fretta!

io HO abbastanza deciso che in casa non lo farò MAI volare, nemmeno a bravura comprovata.....piuttosto aspetto il bel tempo!!!!!!

quindi su con le testimonianze... che almeno qualcuno (capace) impara!

grazie
Luc
hai preso un elicottero bene.
ma devi stare attento per te e per quelli che ti stanno intorno......
sarebbe consigliabile sempre recarsi al più vicino campo di volo e perchè no, anche una bella polizza assicurativa.
Ti auguro buoni voli e che la passione per gli ely ti rapisca a tal punto di diventare un grande campione......
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 09, 16:47   #312 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
dai su tranquillo e non drammatizziamo cosi' tanto!

hai mai dovuto smergliare qualcosa in casa?
ok, fai finta che devi fare un lavoretto con un blackdeker che ha la mola a 11 mila giri. Ci farai un po' di attenzione, vero?
ti metterai un paio di occhiali, giusto?
dal lato dove escono le scintille non metterai un mucchietto di trucioli di legno bagnati di benzina, vero?
se nel mentre a tua moglie si spezza un'unghia, non ti verrà in mente di limargliela con la mola, credo!
se metti il blocco del pusalnte di accensione (che peraltro sulle mole non dovrebbe essere presente), poi non la appoggerai sopra la sedia mentre frulla come una dannata, son sicuro.
se hai un bimbo, minimo minimo minimo lo obbligherai a stare dietro le tue spalle giusto?

ecco fatto.
Un pizzico di buon senso e sei a posto.

Mongo

Citazione:
Originalmente inviato da chil2002 Visualizza messaggio
io devo ancora cominciare a metter mano su un honey bee cp1 che dovrebbe arrivarmi domani....

e devo dire che quando leggo certe testimonianze, sento crescere un certo timore nel "giocare" con un elicottero (che ancora non ho).

è chiaro tuttavia, secondo il mio modestissimo parere da ultra principiante, che è fondamentale essere a conoscenza di cosa si rischia per, quanto meno, ridurre al minimo gli inconvenienti... come evitare di "giocare" in casa, davanti a bimbi piccoli, e imparare a mettere le mani dove si deve e non a casaccio, evitando la solita fretta!

io HO abbastanza deciso che in casa non lo farò MAI volare, nemmeno a bravura comprovata.....piuttosto aspetto il bel tempo!!!!!!

quindi su con le testimonianze... che almeno qualcuno (capace) impara!

grazie
Luc
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 09, 19:02   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
dai su tranquillo e non drammatizziamo cosi' tanto!

hai mai dovuto smergliare qualcosa in casa?
................
se nel mentre a tua moglie si spezza un'unghia, non ti verrà in mente di limargliela con la mola, credo!
Mongo
su questo punto io, dopo 30 anni di matrimonio, non sarei tanto sicuro di non farlo....

In realtà sabato scorso quando in mezzo ad un mare di classe 90 ha visto il gaui 200 mi ha detto: "perchè non te lo prendi, sta bene anche in salotto"..... e di ciò ho testimoni.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 09, 19:32   #314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 18
Virgilio Ricerca. Risultato della ricerca di immagini per
__________________
eagle 3d,fox, raptor 50 titan
carlo94 non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 09, 19:36   #315 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da carlo94 Visualizza messaggio

MADONNA CHE RAZZA DI STRòNZI !!!!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 09, 19:40   #316 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Oddio gli ha tagliato la testa poverino, QUANTI DANNI STAVA PURE A RIDERE ma lasciateli fare loro basta che non date l' esempio agli altri.
 
Vecchio 13 gennaio 09, 21:20   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
ma il tipo del video e veramente una persona normale? non ci credo! secondo me e cieco e non si e accorto nemmeno x un secondo dell'elicottero! non e possibile che uno dotato di quoziente intellettivo normale si fa male da solo!
apparte jackass
memedesimo non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 09, 17:20   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

PRUDENZA PRUDENZA PRUDENZA
Purtroppo queste cose succedono anche nei full size, senza fare nomi di luoghi e persone, di recente un elicottero M......a ha portato via la testa a un poveretto che guidava una jeep in una colonna di automezzi, a causa di una "bravata", se così possiamo definirla, riuscita un tantino male.
Taz
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
tarzanboy non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 09, 10:06   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
dai su tranquillo e non drammatizziamo cosi' tanto!

hai mai dovuto smergliare qualcosa in casa?
ok, fai finta che devi fare un lavoretto con un blackdeker che ha la mola a 11 mila giri. Ci farai un po' di attenzione, vero?
ti metterai un paio di occhiali, giusto?
dal lato dove escono le scintille non metterai un mucchietto di trucioli di legno bagnati di benzina, vero?
se nel mentre a tua moglie si spezza un'unghia, non ti verrà in mente di limargliela con la mola, credo!
se metti il blocco del pusalnte di accensione (che peraltro sulle mole non dovrebbe essere presente), poi non la appoggerai sopra la sedia mentre frulla come una dannata, son sicuro.
se hai un bimbo, minimo minimo minimo lo obbligherai a stare dietro le tue spalle giusto?

ecco fatto.
Un pizzico di buon senso e sei a posto.

Mongo
STRAquoto

...l'unico rischio è pensare che non ci siano rischi...

Ben
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato  
Vecchio 17 gennaio 09, 02:40   #320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
MADONNA CHE RAZZA DI STRòNZI !!!!

__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
storia di un podio pacittone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 26 maggio 08 13:20
storia dell'aeromodellismo aspirine Aeromodellismo Principianti 4 17 dicembre 07 00:20
ma come funziona la storia? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 24 giugno 06 20:30
bella storia...... siuuu CNC e Stampanti 3D 4 26 gennaio 06 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002