| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| se non ho capito male dovrebbe essere gia montato....non ne sono sicuro...ma il kit parla di motore a bordo..di servi...ecc....del prezzo sono sicuro.....alla fine per montarlo...ci sono le istruzioni.....alle brutte c'è il forum o ancora meglio al mio campo qualcuno che mi aiuti lo trovo....ao a sti prezzi!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Per arton-Fly: se ne hai la possibilità, assemblatelo da solo il modello... io credevo di esser negato, ma alla fine ce l'ho fatta. Questo mi ha dato una conoscenza perfetta del modello, lo conosco quindi come le mie tasche... ma per un RTF ? al primo crash ci metterai 2 giorni per sostituire un ricambio... E se poi all'RTF deciderai di cambiare la radio ? in genere gli RTF stanno sui 250 eur, già che cambi la radio hai speso 400 eur... Ha senso ?
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ao....guardate con i vs occhi e ditemi!!! https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=7504 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
vabbè...me la canto e me la suono da solo...ormai fatto....preso....a quel prezzo per quanto non paragonabile al t-rex....a mio avvsio penso di aver fatto un buon acquisto!.....anzi a chi è che interessa una spectrum dx6i con ricevente annessa(quella elencata prima)a buonissimo prezzo e nuova di pacca!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |