Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 05, 20:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di drgi
 
Data registr.: 03-08-2005
Messaggi: 125
Salve a tutti!

Sono un vero principiante dell'elimodellismo
ma vorrei finalmente avvicinarmi (per bene e senza buttare soldi) a questo meraviglioso hobby.

Ho girato molto nel web per trovare una buona "occasione".

Ho trovato un Raptor 30v2n W29 completo di: 1 Radio Futaba-Robbe X18, 5 Servi digitali Robbe-Futaba, 1 Giroscopio G400, 1 Batteria per Ricevente, 1 Batteria per Trasmittente, 1 Ricevente Robbe-Futaba; tutto al prezzo di 890 Euro.

E' una buona scelta ho c'è qualcosa che non va? Posso risparmiare qualcosa comprando separatamente un eli già motanto e una radio diversa da quella proposta (magari una ff7)?

Altra domanda... come farò a programmare il radiocomando?
C'è qualcos'altro che sto ignorando ma che devo assolutamente sapere?

Grazie infinite a tutti quelli che... voleranno in mio soccorso!
drgi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 05, 21:25   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Il W29 non so cosa sia, forse e' il Webra anche se non mi sembra che ci sia un 29, cmq bisogna vedere sempre quanto il tutto e' stato usato, e possibilmente vedere il modello in volo.

Riguardo la programmazione della radio, se e' usata ovviamente e' gia' programmata, in ogni caso un salto in un campo di volo e' sempre una buona soluzione.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 05, 21:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2005
Messaggi: 210
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@03 agosto 2005, 20:25