| | #21 (permalink) Top |
| Rivenditore - BizModel Data registr.: 22-11-2008 Residenza: novara
|
Io credo che Align abbia superato se stesso con il 450V2 come spiegato da altri le differenze sono evidenti ma sopratutto anche la parte elettrica come il motor 3700 sono veramente all'altezza di tutto il modello oggi si può affermare che acquisti un modello di scatola e vai al campo e non cambi nulla e hai il massimo .. la versione NON V2 è comunque fantastica il mio modello vola da 3 anni se non cadi praticamente è esente da manutenzione , io ho cambiato solo la cinghia di coda in kevlar . bye
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
non ho smesso di cercare ed ho continuato....purtroppo solo in italia...perchè non conoscendo proprio bene la lingua....aspetto che qualcuno mi suggerisca un sito straniero conveniente e a colpo sicuro per acquistare.Comunque cercando ho notato un altra cosa.....tra i t-rex 450 se ....ed se v2...ci sono varie configurazioni di vendita.....dal mio venditore mi pareva di aver visto che nel SE prima versione c'erano comprese sia le pale in legno che quelle in carbonio....e così anche nella versione se v2......invece contattando altri venditori ho scoperto che ci snon diverse configurazioni e diversi prezzi a secondo dell'unico paio di pale che ci sono dentro confezionate......ossia c'è il t-rex 450 se con pale in legno...e viene un prezzo.....poi c'è icon pale in fibra e viene un altro prezzo...poi c'è con pale in carbonio e viene un altro prezzo ancora....cos' anche per il v2.......e possibile secondo voi?.....e sempre secondo voi acquistandone uno di questi quale sarebbe la migliore configurazione da usare?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |