| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: palermo
| walkera servi
ciao a tutti spero che mi rispondiate.... un aiuto...al mio eli ho cambiato il srvo dx. Bene ma dopo qualche volo ha smesso di funzionare o meglio appena accendo la radio e accento l'eli il servo funziona ma dopo qualche secondo sembra che si blocchi. Muovendolo con la mano riparte nel movimento poi siamo come prima. domanda ho sbagliato a montarlo o le batterie del radio comando sono poco cariche o mezzo rotto non drovrebbe proprio muoversi... se dovessi cambiarlo devo specificare che è il destro è uguale alsinistro. per intendere quello in questione è quello che fa muovere l'eli avanti e indietro (scusate i termini) altra domanda vorrei cambiare la fusoliera e quindi la coda come si dice per cambiare aspetto al piccolino che mi consigliate e sopratutto se è facile montarla e dove reperirla... grazie e scusate il poema che ho scritto
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
intanto smonta il leveraggio è controlla che lo stesso si muova morbido e libero da impedimenti....in pratica fai a mano un test con i movimenti che deve fare il servo. Se tutto ok allora il servo è ciucco...per il resto , se vuoi che ti aiutino , dovresti perlomeno mettere di che eli si tratta.....
__________________ ciao...Gianni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |