Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 08, 15:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
informazione ricambi t rex 450 se v2

ciao a tutti qualcuno sà dove comperare a buon prezzo i ricambi del t rex 450 se v 2???
ringrazio anticipatamente tutti

da dito italiano oppure estero ciaooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 17:51   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
L'80% dei ricambi è compatibile con quelli dell'XFire450 ..... quindi vediti pure qui:

XFire

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 17:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: verona
Messaggi: 9
Help!!!!esa-x Su Forumfree

VOLEVO CHIEDERVI E CHIEDETE AD AMICI CHE SE NE INTENDONO HO COSTRUITO UN RAZZO DI MEZZO METRO AD ACQUA CON IL SISTEMA DI SGANCIO GARDEN SISTEM PERFETTAMENTE COSTRUITO MA IL RAZZO MI VA VELOCE USO IL (COMPRESSORE) MA MI VA STORTO HO MESSO UNA OGIVA E DUE ALETTE STABILIZZATRICI MA VA LO STESSO STORTO CHIEDETE AIUTO MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO O ANDATE NEL SITO Supporto ForumFree e ForumCommunity - Errore GRAZIE A DOPO CI CONTO SU QUESTA COSA CHIEDETE AIUTO GRAZIE
ESA-XTOM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 18:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da ESA-XTOM Visualizza messaggio
VOLEVO CHIEDERVI E CHIEDETE AD AMICI CHE SE NE INTENDONO HO COSTRUITO UN RAZZO DI MEZZO METRO AD ACQUA CON IL SISTEMA DI SGANCIO GARDEN SISTEM PERFETTAMENTE COSTRUITO MA IL RAZZO MI VA VELOCE USO IL (COMPRESSORE) MA MI VA STORTO HO MESSO UNA OGIVA E DUE ALETTE STABILIZZATRICI MA VA LO STESSO STORTO CHIEDETE AIUTO MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO O ANDATE NEL SITO Supporto ForumFree e ForumCommunity - Errore GRAZIE A DOPO CI CONTO SU QUESTA COSA CHIEDETE AIUTO GRAZIE
Mi sa che hai sbagliato sezione.....
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 19:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
L'80% dei ricambi è compatibile con quelli dell'XFire450 ..... quindi vediti pure qui:

XFire

ElyTeo
ciao eliteo volevo chiederti se gli alberini lo spindle le cinghie palini alberini rotore coda e mozzo possono essere montati s t rex 450 grazie mille ho il modello se v2
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 21:19   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
certamente sono tutti compatibili
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 12:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane74
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Giaveno (TO)
Messaggi: 89
Ciao raffamarcod
Ti faccio una domanda ,io posseggo un T-REX 450XL con piatto a 120° i componenti dell'xfire sono compatibili,Testa rotore principale e rotore di coda, cinghia e uniball?

Ciao e grazie
hurricane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 12:28   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
compatibilissimi tranne che per la parte finale della testa rotore lo spindle che regge le manine è più grosso di quello del 450 xl quindi devi cambiare tutta la parte finale della testa o ti prendi tutta la testa completa con 110 euro .tutto il gruppo coda è compatibilissimo,tubo tiranti del tubo e supporto stabilizzattore orizzontale ,le corone no in quanto sull'x fire si adotta il sistema della cinghia diretta sull'autorotazione cosa che nel 450 invece la cinghia ,è trascinata da un ulteriore puleggetta a contatto con l'autorotazione.
per i linkage ball astine e uniball sono perfettamente uguali cosi come il carrello palini di coda e pale principali

Ultima modifica di raffamarcod : 06 ottobre 08 alle ore 12:31
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 12:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane74
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Giaveno (TO)
Messaggi: 89
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
compatibilissimi tranne che per la parte finale della testa rotore lo spindle che regge le manine è più grosso di quello del 450 xl quindi devi cambiare tutta la parte finale della testa o ti prendi tutta la testa completa con 110 euro .tutto il gruppo coda è compatibilissimo,tubo tiranti del tubo e supporto stabilizzattore orizzontale ,le corone no in quanto sull'x fire si adotta il sistema della cinghia diretta sull'autorotazione cosa che nel 450 invece la cinghia ,è trascinata da un ulteriore puleggetta a contatto con l'autorotazione.
per i linkage ball astine e uniball sono perfettamente uguali cosi come il carrello palini di coda e pale principali
Grazie raffa
sei sempre disponibilissimo e tempestivo nelle risposte.
Ora non so se posso chiedere a te ,ma penso di si, c'è un limite di ordine in € per comprare i componenti dell'xfire o no?
Grazie ancora
hurricane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 14:30   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
assolutamente no puoi ordinare benissimo anche un solo pezzo ,ma ti costerebbe più di spedizione poichè elyteo per problemi di tempo non può andare alla posta efarti una semplice raccomandata quindi si affida esclusivamente al corriere tnt che passa ogni mattina in negozio a ritirare i pacchi ,ti posso dire però che ci sono sconti su numerosi ricambi più ne prendi più ne usufruisci ,ma per l'area commerciale parla direttamente con elyteo ,io mi occupo solo del collaudo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricambi T Rex 450 ivan1974 Elimodellismo Principianti 1 02 giugno 08 22:14
ricambi t-rex 450 claudio476 Elimodellismo Principianti 2 19 maggio 08 13:47
Ricambi T-Rex 450 S Cri411 Elimodellismo Motore Elettrico 2 18 ottobre 07 13:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002