| mauro-linux | 20 settembre 08 17:13 | Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
(Messaggio 1122009)
:wink:Già, io te lo dicevo mauro che fondamentalmente su tante cose,noi possiamo tranquillamente andare daccordo..
In fin dei conti,abbiamo un FINE comune...quello di VOLARE!!!:) | Ma guarda che non ce l'ho mica con te...sei tu che se dico che il coassiale è una perdita di tempo (divertimento si,ma niente più di un FMS in quanto ad apprendimento) mi continui a scrivere che non tutti siamo uguali,che tutti rompono/romperebbero al primo tentativo ecc...evidentemente le persone che hai preso come campione sono partite con un pò di superficialità...pilotare un elimodello non è istintivo x niente all'inizio;troppi pensano che basti dare gas x vederlo in hovering :fiu: (me compreso all'inizio) ma appena visto com'è l'andazzo,mi sono letto tutto il leggibile del forum,allegati compresi. (letto,non chiesto.a dire il vero le poche domande che feci allora sono rimaste senza risposta...mondo difficile)
quindi ragazzi,se si ha voglia di leggere e apprendere è il posto giusto.e visto che senza teoria la pratica è più difficile...sappiatevi regolare.
ci sono cose che su un coassiale non noterete mai...tipo:perchè l'eli in hovering risulta inclinato verso dx negli eli con rotazione destrorsa?(e continuo a leggere anche di "piloti" che rispondono che alzando l'eli oltre il famoso effetto suolo il fenomeno sparisce :fiu: oppure che alzando il rotore di coda al livello del piatto rotorico l'effetto viene annullato.mah....se cos'ì fosse chi ha pensato l'X-Fire sarebbe da manicomio:D NON E' COSI'!)
cmq,oltre al tasto cerca,basta fare le domande e qualcuno riponderà...(personalmente,se una cosa non la so non rispondo...chi chiede ha bisogno di risposte,non di sentito dire)
@ Alexx:vero,il mio obbiettivo è sempre e comunque quello di divertirmi,volando e anche modificando...(purtroppo a volte anche riparando,ma solo chi non vola non rompe...mi tocco un pochetto,ma è davvero molto che non rompo x errori di pilotaggio...speriamo di non essermela gufata con questa affermazione) |