BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Primo eli con rotore di coda (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/103522-primo-eli-con-rotore-di-coda.html)

ElyTeo 19 settembre 08 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1121085)
Io ho avuto il Belt ed è stata una vera delusione questo te lo posso assicurare, mi sono divertito molto di più su FMS che non con il Belt Cp che mi ha fatto dannare.
A Natale mi prendo un REx 500 e vedo se sono negato io o in Belt fa schifo in tutto e per tutto :uhm:

Un 500 è molto impegnativo!! ..... sei sicuro?

Mr.Brenso 19 settembre 08 23:09

ma nessuno ha provato l xperience???
Io sn stato di persona da hely go ed è un posto dove comunque ne capiscono visto che è uno dei migliori negozi che c'è in giro e mi hanno detto che i belt non li tengono nemmeno perchè non volano bene e visto che cmq altri esky li tengono (i lama per esempio) non penso che mi consiglino l 'xperience perchè ci guadagnano di più ma penso che lo facciano perchè sia un elicottero valido ovviamente per il prezzo che ha...
Il vero problema dell'elimodellismo è che non vi è una giusta via di mezzo economica tra elicotteri per cominciare ed elicotteri più seri.
Io per esempio volo da 10 giorni con un easy copter v6 pagato 120 euro che domino in tutto e per tutto, uso il simulatore da qualche giorno e me la cavo abbastanza bene,adesso vorrei passare oltre e provare un qualcosa che si avvicini ad elicotteri + seri e divertenti ma allo stesso tempo non mi va di spendere 500 euro per un qualcosa che non so ancora se mi appassiona fino in fondo.
In fondo mi sembra strano che facciano cosi schifo elicotteri da quasi 300 euro e che si debba per forza prendere il t rex e simili, poi per carità se dovessi appassionarmi fino in fondo ed imparare bene sono super disposto a spendere dei bei soldi per un bel modello. ( ho già visto quello che mi piace di +!!! il protos :P) ma spendere 500 euro dopo un coassiale non mi va...
capitemi...

bluedark1968 20 settembre 08 02:46

osservazione

Citazione:

Originalmente inviato da Mr.Brenso (Messaggio 1120830)
se trovo un rex a 300 usato bene tutto compreso lo compro di corsa...
su questo ci metto la firma

Guarda che con 300 euro un T-rex te lo fai nuovo con elettronica
decente e collaudata.

Il problema è che devi procurarti ..radio ricevente batterie caricabatterie ecc
e partono altri 200 lilleri

AlexxZeta 20 settembre 08 02:49

Citazione:

Originalmente inviato da bluedark1968 (Messaggio 1121491)
Guarda che con 300 euro un T-rex te lo fai nuovo con elettronica
decente e collaudata.

Il problema è che devi procurarti ..radio ricevente batterie caricabatterie ecc
e partono altri 200 lilleri

Tutto compreso, lui intendeva completo di radio e quant'altro possa servire a metterlo in volo.
In questo caso, deve necessariamente reperire modello ed attrezzatura, nel mercato dell'usato...

coderzone77 20 settembre 08 02:58

Citazione:

Originalmente inviato da Mr.Brenso (Messaggio 1121167)
Io sn stato di persona da hely go ed è un posto dove comunque ne capiscono visto che è uno dei migliori negozi che c'è in giro e mi hanno detto che i belt non li tengono nemmeno perchè non volano bene e visto che cmq altri esky li tengono (i lama per esempio) non penso che mi consiglino l 'xperience perchè ci guadagnano di più ma penso che lo facciano perchè sia un elicottero valido ovviamente per il prezzo che ha...
Il vero problema dell'elimodellismo è che non vi è una giusta via di mezzo economica tra elicotteri per cominciare ed elicotteri più seri.
Io per esempio volo da 10 giorni con un easy copter v6 pagato 120 euro che domino in tutto e per tutto, uso il simulatore da qualche giorno e me la cavo abbastanza bene,adesso vorrei passare oltre e provare un qualcosa che si avvicini ad elicotteri + seri e divertenti ma allo stesso tempo non mi va di spendere 500 euro per un qualcosa che non so ancora se mi appassiona fino in fondo.
In fondo mi sembra strano che facciano cosi schifo elicotteri da quasi 300 euro e che si debba per forza prendere il t rex e simili, poi per carità se dovessi appassionarmi fino in fondo ed imparare bene sono super disposto a spendere dei bei soldi per un bel modello. ( ho già visto quello che mi piace di +!!! il protos :P) ma spendere 500 euro dopo un coassiale non mi va...
capitemi...

Come ti dicevo su Msn....
sei nella mia stessa identica condizione... Ascoltando gli altri, mi sa che ci conviene lasciar perdere e rimanere coi nostri coassialoni :)

mauro-linux 20 settembre 08 03:17

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1121499)
Come ti dicevo su Msn....
sei nella mia stessa identica condizione... Ascoltando gli altri, mi sa che ci conviene lasciar perdere e rimanere coi nostri coassialoni :)

Io credo che non sia così tragica come te la dipingi....ci sono eli che (almeno a vedersi,qualcuno anche testato) economici che possono,almeno x il volato,andare benissimo.ovvio che certi componenti,primo fra tutti il gyro e relativo servo,fanno una grande differenza;ma credo che un clone da 90 euro con 4 hs55,un gyro cinese,motore e regolatore cinesi pure loro possa dare già delle soddisfazioni e volarci tranquillamente.basta sapersi accontentare....se vuoi l'eli "figo" tutto ergal e carbonio è ovvio che lo paghi! ma domandati cosa devi farci:3D?allora spendi e non lamentarti. se vuoi impararci su e divertirti allora vai tranquillo...
cmq ho appena comprato un clone 450 come modello "sacrificale":( non vorrei schiantare uno degli scoppio al primo rovescio....lo monto con tutti gli avanzi che ho e poi faccio sapere come si comporta; secondo me ci sarà già da divertirsi...:D

coderzone77 20 settembre 08 03:28

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1121504)
.
cmq ho appena comprato un clone 450 come modello "sacrificale":( non vorrei schiantare uno degli scoppio al primo rovescio....lo monto con tutti gli avanzi che ho e poi faccio sapere come si comporta; secondo me ci sarà già da divertirsi...:D

clone 450 ?
di che modello si tratta ?
P.S. ti assicuro che il 3d non mi interessa, mai piaciuto.

davide69 20 settembre 08 08:14

Citazione:

Originalmente inviato da Mr.Brenso (Messaggio 1121167)
capitemi...

Sai cos'è?? esempio, con 200 euro ti puoi prendere un eli già pronto al volo, tipo eagle 3d con radio e tutto. Alla prima botta ben data un eli plasticone rompi già parecchio. Almeno servi e giro devi cambiarli, una radio compiuterizzata ci vuole altrimenti non ti diverti mica tanto. Quindi i soldi risparmiati in un clone o un eli da poco prezzo li spendi in pezzi di ricambio o modifiche. Alla fine meglio divertirsi con i coassialotti, almeno non fai vita gramma, o prendi un eli serio. Mio pensieroooooooooo ciaoooooo :shutup:

p.s io dopo eli da poco prezzo per imparare stavo quasi per smettere dal nervoso, un po' principiante io un po' l'eli che per farlo stare su devi avere al posto delle mani dei tentaccoli, mi sono preso un xfire, la differenza si nota e anche alla grande. Se lo prendevo prima di tutti quei ceraffi che ho preso in passato, sicuramente risparmiavo. Sempre mio pensierooooooooo:lol::P

AlexxZeta 20 settembre 08 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da davide69 (Messaggio 1121523)

p.s io dopo eli da poco prezzo per imparare stavo quasi per smettere dal nervoso, un po' principiante io un po' l'eli che per farlo stare su devi avere al posto delle mani dei tentaccoli, mi sono preso un xfire, la differenza si nota e anche alla grande. Se lo prendevo prima di tutti quei ceraffi che ho preso in passato, sicuramente risparmiavo. Sempre mio pensierooooooooo:lol::P

Chi più spende meno spende,ricordatevelo ragazzi.

Vi serve 1 RADIO di buon livello, che è da considerarsi un acquisto DEFINITIVO, anche quando cambierete modello, la radio resterà la stessa e non dovrete più ricomprarla.
1 MECCANICA di qualità, con elettronica di buon livello.
Batterie, ed un buon caricabatterie, anche per questo vale lo stesso discorso della radio.^_^

Mr.Brenso 20 settembre 08 11:39

avete ragione ma mettetevi anche nei nostri panni...già 300 euro sono soldoni...e 5 - 600 mi sembra un po' eccesssivo... poi sarei contento pure io di trovare un bel rex usato con radio e tutto a poco....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002