| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| T-rex 600 Nitro : Faccio la Pazzia
Ciao, è riniziata la scuola per me (beati voi ) ![]() ![]() ![]() ![]() Per ammortizzare la scuola ho deciso di prendermi un T-rex 600 nitro perchè sono un pazzo ![]() I miei progetti sono i seguenti: In questa settimana prendo la Meccanica in fibra al 99% Poi ogni mese prendo un componente, come un servo gyro etc... Finchè dopo 1 anno o 2 sarà completo. Metti caso che il mio progetto và a monte (fallimento) venderò la meccanica con un perdità di circa 15/20 euro. Ma Intano con 15/20 Euro posso bello andare in giro col 600 tanto la gente che ne capisce che manca l' elettronica, poi a me piace svegliarmi con bel rexxone come Soprammobile |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
|
Ciao, io per risparmiare compero ad hong kong....con un bel risparmio....mi è arrivato questa settimana il futaba 401 pagato solo 80 euro...fai due conti e vedrai che in sei mesi completi il 600...che ovviamente puoi comprare a hong kong....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Marsciano (Perugia)
![]() | se ti metti daccordo con il Venditore, puoi farti fare il pacco come "gift"..oppure dichiari un valore talmente basso(meno/uguale a 50$)che non ti viene applicata nessuna tassa..
__________________ ..e se proprio nun me la vole da'...io je la pijo..!! Mr. Rum |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | domanda da profano!!..e nel caso si smarrisce il pacco ..avendo dichiarato il valore per meno di 50dollari poi non si può pretendere di riavere i soldi indietro
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |