09 settembre 08, 18:51 | #2 (permalink) Top |
User |
La differenza stà nella disposizione dei comandi sugli stik. In mode1 a sinistra hai motore (passo) e alettoni, mente a dx hai il beccheggio e la coda. In mode2 a sinistra hai motore (passo) e coda, mentre a dx hai tutto il ciclico (beccheggio + alettoni). Nei mode3 e 4 si invertono gli stik dx e sx e cioè il mode3 è un mode1 invertito ed il mode4 è un mode2 invertito. Ciao
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09 settembre 08, 18:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Svizzera
Messaggi: 23
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09 settembre 08, 19:02 | #7 (permalink) Top |
User | Non necessariamente, io uso quello perchè all'inizio mi sono trovato meglio, c'è chi stà meglio con mode1. In ogni caso normalmente se uno comincia "vale la regola" di utilizzare il mode più usato nel campo di volo che si deciderà di frequentare. Non esiste il mode migliore, esiste il modo più comodo, e questo varia da persona a persona. E' comunque vero che per alcune manovre è meglio il mode1, e per altre il mode2, ma questo dipende anche dalle capacite che uno ha, e sopratutto dall'allenamento. E' comunque importante sapere che non è consigliato (se non del tutto impossibile per alcune persone) cambiare mode una volta cominicato con uno, è peggio che reiniziare tutto da capo!!! Ciao
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