| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Milano
| Aiuto per urgente acquisto
Devo acquistare urgentemente il mio primo elicottero, tra regolatori e telecomandi non ne sto capendo niente. Pale di legno o di plastica? Perfino gli adesivi m'interessano
|
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
ciao,come mai tutta questa urgenza? Comunque dovresti specificare che tipo di eli vuoi se sei principiante o se sai gia' pilotare,il budget,ecc. Poi se posti nella sezione elicotteri avrai sicuramente risposte piu' veloci e precise. |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Stavo già pregustando una delle tue sbroccate !
__________________ ![]() | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
mi dispiace ,ma non essendo moderatore ,non posso farci nulla ,non ci perdo più fiato e tempo a rispondere ,se fossi stato moderatore ,gli avrei bannatti tutti per una settimana cosi si imparano ad avere pazienza e leggersi il regolamento sembra che li abbiano fatti con lo stampino i principianti ,non me ne vogliate ,ma è la verità tutto pronto e subito ,un pò di pazienza e rispondiamo a tutti , poi con certe pretese che non stanno ne in cielo ne in terra mah ,senza specificare che tipo di eli si cerca ecc ecc
|
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Art. 21 della Costituzione Italiana
Libertà d'espressione. Credo che sia un qualcosa di legittimo, voi che ne pensate? Cadal intervieni perchè stiamo parlando di come migliorare il forum. Propongo una bella chat in flash così chi ha intenzione di insultare i principianti sceglie la stanza trucidiamoiprincipianti come un certo Raffa, chi vuole fare vendita nella stanza MediaBlackElishopping , chi vuole invece condivider una passione va nella stanza Elidemocrazia e sicuramente li si potrà parlare... che ne pensate? |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Ma allora ti piace Maria De Filippi , questa è la famosa donna tra le bistecche di cui parli. Bene se ti sceglievi un Rottweiler sarebbe costata di meno. A proposito della De FiIlippi. C'è un programma nuovo: C'è un fiscer price per te
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |