ASP S91HR Ringed Helicopter Two Stroke Glow Engine ASP S91HR Ringed Helicopter Two Stroke Glow Engine http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...og/61395s1.jpg finalmente un motore dal prezzo molto appetibile che potrebbe trovare una buona collocazione nel volato sportivo/riproduzionistico ... ( per il 3D meglio guardare altrove... :wink: ) Features: Bolt pattern fits most popular models Oversized finned cylinder head for optimal cooling Easy tuning carburetor Ringed piston gives power andexcellent longevity Specs: Displacement: 14.95 Bore: 27.70mm Stroke: 24.80mm RPM: 2,000 ~ 17,000 Weight: 600g come per tutti i cinesi le specifiche sono da prendere con le molle...^_^ C1a0 |
Vado a caccia, stavo giusto cercando un motorello economico da slimazzare un po'. Ho fatto una prima prova con un os91 testa blu praticamente ormai a fine vita utile, e devo dire che il risultato mi ha sbalordito. Penso di avergli ridato un po' di vita utile, senza cambiare nulla, nemmeno la fascia elastica!. Adesso volevo provare con qualcosa di nuovo, ma senza uccidere un OS, troppo costoso! Grazie, faccio un salto da HK (ovviamente virtuale...) |
A mio giudizio gli ASP sono ottimi cinesi. Ne ho comprati vari perchè ho il portafogli molto sottile. Non ho mai provato il 90 ma ho acquistato il 52 e nonostante abituato agli OS devo ammetere che questi motori vanno molto bene ed ho provato anche a distruggerlo con il rotore a 2000 giri. Mi sembrano un ottimo rapporto qualità/prezzo senza dimenticare buone prestazioni. Saluti |
Citazione:
Noi li abbiamo strapazzati anche a benzina, con risultati eccellenti. Usiamo (sempre a benzina) gli accoppiamenti dei 52 abc per revisionare (al costo di 13 $) gli OS 50, e tirano davvero bene, consentendo egregiamente un acro leggero ma divertente. |
Grazie al tuo suggerimento ho installato l'accoppiamento ABC ASP52 sull'OS50 ma per forza di cose gli ho tirato il collo; funziona benissimo! Ciao Placido! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Avendolo pagato pochissimo volevo vedere fino a che punto fosse stato in grado di resistere e sono rimasto meravigliato perchè ancora oggi gira benissimo e non ha mai dato nessun problema. Quello che ho sugli aerei stessa cosa. Di certo non ha la stessa qualità degli OS e pecca di vari particolari ai quali siamo abbituati con i giapponesi. Il carburatore non è perfetto. La filettatura della candela è ricavata direttamente sull'alluminio quindi sprovvista di boccola. Del resto costa pochissimo, ci sono a disposizione tutti i ricambi ed anche se dovesse fallire non ci saranno rimpianti. Il 90 non l ho mai provato ma credo che in linea di massima la produzione sia la stessa calcolando che i progetti di tutti glii ASP sono tutti vecchi progetti OS. Ti saluto https://www.youtube.com/watch?v=YvGQM2OBR0w |
grazie mille ragazzi del vostro aiuto ,faro cosi compro il motore poi al limite ci monto il carburatore os del vecchio motore.che ne pensate:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002