![]() |
Citazione:
Oscar i problemi non si risolvono da soli ed i motori alimentati ad alcol non battono in testa. Prima di distruggere anche questo elicottero controlla l'interno del motore sopratutto fascia ed imbiellaggio. I motori in fusoliera sono stressati come quando fai acro; portano in volo 1kg in più rispetto al normale. Ciao |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Naturalmente questa è una mia personalissima opinione |
Avete ragione,in genere i problemi non si risolvono da soli,smonterò il motore per sicurezza.in ogni caso sabato ho fatto fuori 2 pieni al 15% senza il minimo problema e il motore girava benissimo. |
Quindi,ammesso che non ci sia la rondella,quale dovrei motare?il tipo me ne ha date 2 ,sulle confezioni c'é scritto 1 e 2 ,immagino siano i decimi. Metto un decimo, due o addirittura tre? |
Se vai al 15% di nitro, quella da 1/10 va benissimo...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se vuoi farlo andare al 30% metti la più spessa, io non le ho mai montate entrambe e l'ho sempre fatto andare al 30, perfetto in tutto...:) |
Comunque mi sta sorgendo un dubbio, perché con il 105 escono 2 rasamenti di ricambio, ma con il 91 a me è uscito un solo rasamento di ricambio, ed era da 0,02mm...:mellow: L'altro rasamento era già montato sul motore... ...tu poi hai controllato sotto la testa cosa c'é montato??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002