| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
hai colpito il bersaglio
![]() stavo proprio guardando il rex 600 dfc volevo ragionare anche in fattore economico...:fui: mediamente c'è tanta differenza nei ricambi rispetto ad un 500 elettrico? quanto costa volare con i puzzoni? ![]() Ho una dx6i, non è il massimo lo so,ma per il momento andrebbe più che bene
6 ch son sufficienti per gestire il tutto?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2012 Residenza: Albenga
|
Effettivamente il nuovo 600 N dfc è un sogno, bellissimo.... Come giustamente dice Rob i costi sono quelli, a meno che tu non ti faccia la miscela da te (come faccio io), allora si risparmia qualcosa Il 700 con un serbatoio da circa 600 cc fa 8/9 min di volo, (dipende come) Dimenticavo un fattore importantissimo... chi la chiama puzza, chi la chiama nebbia.... per me il nitro è il più buon profumo del mondo...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di levens : 29 gennaio 14 alle ore 21:09 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() beh direi che almeno 1 litro a volata ci vuole ammazza non sono uno che fa 3D estremo e di sicuro non ho bisogno di un motore impallato a manetta però non vorrei nemmeno che si siedesse troppo,quando svolazzavo col 300 ero arrivato a fare un half pyroflip,proiettato in una valle ma fatto in pieno controllo ![]() facevo flip,semplice volato rovescio,cenni di tic toc non avrò un gran stile,il tutto sempre eseguito a 1000 metri d'altezza ma qualcosina proverei a farla con tutti le varie precauzioni e voli di prova .:fui: non voglio pensare già ad uno schianto... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
io ho un rex 600 puzzone..... sotto ho un' OS55HZ e ti posso garantire che non si siede canta come un'usignolo, appuzzo e annebbio tutto il campo volo, con una lipetta 2s da 2600 ci faccio 4/5 voli.... ma ammazza la nitro che si ciucciaPS. hanche io ho il 300X!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |