![]() |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
bene bene...:D ho avuto modo di toccare con mano qualche align e ammetto che sono fatti veramente bene,il manuale poi è la fine del mondo... cosa mi dite della coda del 600? ho letto in giro che soffre un pò,usura precoce e difficoltà nel trovare il giusto gioco meccanico dei vari organi....è vero? |
Citazione:
allora probabilmente sono caduto in qualche post dove non è stata montata correttamente oppure non son state fatte le opportune verifiche out of box. cosa si usura in genere? |
Citazione:
Non so dove hai potuto leggere cose del genere, gli ingranaggi non soffrono di usura in questi casi se non dopo 200 voli! Il mio ha 3 anni e di voli tanti e gli ingranaggi sono sempre la Inviato da iPhone tramite Tapatalk |
Citazione:
il forum era inglese e probabilmente sarò caduto nel post di un disadattato...:icon_rofl |
Citazione:
|
visto che la spesa ha il suo discreto impegno...pensavo a prendere i vari pezzi separati nel corso di un po' di tempo.. 1)iniziamo con il kit elicottero dfc 2)a seguire centralina e servi (ne occorre uno in più per il carburatore giusto?) regolatore di giri?esiste un qualcosa che mantenga costante i giri richiamando gas quando è necessario?nel cilindro c'è la valvola sullo scarico?è meccanica o motorizzata?è possibile visualizzare i giri con qualche display? 3)motore completo,silenziatore,aviatore(esiste un vero e proprio scarico composto da polmone e silenziatore?) 4)benzine,pompe,utensili ecc ecc..tutto quello che potrebbe mancare.. consigli sui vari componenti? ho tirato giù una lista..magari in mezzo ci sono tante cagatine..:P..o magari ne mancano... :fiu: |
ho fatto due conti e un'ipotetica configurazione...:icon_rofl 1x BeastX/micro (da valutare perché ho trovato un'offerta sul micro) 3x Graupner Servo HBS 870 BB MG Brushless HV 1x Graupner Servo HBS 770 BB MG Brushless HV 1x RC High Voltage (HV) JR - JST 45cm motore OS 55 HZ HYPER marmitta align 3D HFM05001 pale revolution 3D carbon,palini sab/align... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002