| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Dovrebbe Essere orario quelle el Rotore principale e antiorario del rotore di coda.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
| Citazione:
Quoto al 100%, soprattutto controlla bene le pale (se dovessi usare quelle che davano in dotazione con la raccolta), non sono di qualità, a molti è capitato che si sbriciolassero in volo!!!
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Il bello che viene ancora venduto da un sito, del quale non ricordo il nome, con tutti i pezzi di ribambio ed accessori oltre la "De Agostini Fregature Italia". Ho visto dei filmati vari su youtube e mi chiedo come mai ancora nessuno (per la maggior parte inesperti totali) si sia fatto male con quella macchina li. Ma cmq faccio i miei migliori auguri a tutti coloro che si cimentano con il famoso "Elicottero dei Carabinieri" della "De Agostini Fregature Italia". ![]() Avrebbero fatto meglio a fare quello del 118 ![]() Saluti! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |