![]() |
nuovo elicottero autostabilizzato thunder tiger con rotore di coda chi sa niente di questo modello thunder tiger? ma avete visto che sistema strano? molto avanti sembrerebbe. innovator |
Se mantiene quel che promette mi sa che è una grossa innovazione e si propone come modello scuola di tutto rispetto. Se non costerà molto mi sa che me lo accatterò. :yeah: |
ehm scusate, le foto son minuscole... Che intendete per sistema strano? |
Strano e' strano. Intanto e' un piatto 90 gradi proprio come il raptor e il trex hde... tutto il mondo e' passato all' e-ccpm 120 gradi perche' 3 servi sono piu' forti e precisi di 1 alla volta, e qui tornano indietro alla m-ccpm 90 gradi dicendo che cosi' si eliminano i problemi dal piatto 120 :blink: Poi il 3 in uno mi fa pensare agli honeybee tutto integrato, non cambi un servo o il giro ma tutta la centralina.... Poi sara' pure vero che l'elettronica di bordo e' gia' al top con giro avcs, governor, controllo tensione/corrente... ma bisogna anche mettere su le loro batterie proprietarie... Cosa mi sfugge? |
Citazione:
Una prima idea del prezzo (RTF): TT Innovator :uhm: |
In che senso "auto stabilizzato" ? Spiegatemi.... |
resto perplesso anche io nell'elettronica troppo integrata, predo ad esempio il servo 3in1 digitale, se si scassa solo un comando, quanto accidenti costa tutto il sistema digitale 3in1?? apparte che poi un affare così non ti consente di moddarlo a dovere... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
L'aiutino non lo schifo, per carità, ma un po' di dito ce lo devo pur sempre mettere:lol: Cmnq si, dire che un governor così semplice è un auto stablizzante...ce ne passa :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002