![]() |
Citazione:
cmq se costasse poco (cosa di cui dubito fortemente) potrebbe essere una buona alternativa ai vari rtf finti....almeno questo dovrebbe volare da subito.(buono x iniziare forse,ma credo poco adatto x imparare i vari settaggi) però mi pare quantomeno strano progettare una centralina "tutto in 1" (con addirittura anche 2 servi:uhm:) quando chiunque riesce a capire che se si rompe un servo o qualunque altro componente deve sostituire tutto...:mellow: ripeto,secondo me dovrà costare poco...altrimenti TT farà un bel flop. P.S. non ho letto da nessuna parte che è autostabilizzante,c'è un governor integrato nella centralina....ma lui non "stabilizza":fiu: |
Citazione:
In Germania, non ancora disponibile, ma ordinabile in versione RTF: Innovator MD530 439 Innovator EXP 3D 493 |
Citazione:
|
Citazione:
Si non ho capito bene la differenza fra governor e stabilizzatore o co-pilota! Io credevo che questo ely in caso di perdita di controllo si rimettesse in asse da solo, invece cosa fa? Proprio non capisco la differenza sostanziale! |
in italia arriverà mai? bah... |
Sulla pagina di Sabattini nei banner che ciclano il terzo è: Innovator coming soon. Bisognerà vedere comunque se il prezzo sarà sul livello di quello visto nello shop, tedesco, come regola generale noi in Italia siamo sempre più "bastonati" :uhm: |
arriverà in italia nel 2012! o a gennaio 2013:D saputo da voci di corridoio:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Tireranno fuori una zanzara già obsoleta in partenza..:uhm: |
Citazione:
P.S. thunder tiger stavolta FLOPPA!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002