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si, ok...avevo pensato di cambiare gli ingranaggi...a sono i servi originali...quindi gia che ne dovevo sostituire 2 su 3 per il ciclico li ho presi tutti e 3 nuovi...cosi per il gyro... Avevo gia intenzione di procurarmi dei ricambi anche ad ely nuovo...ma purtroppo mi hanno chiuso per ferie prima che potessi fare l'ordine... Appena riaprino prenderò sicuramente pale principali, rotore di coda, due servi originali di scorta, albero rotore, main gear, fly-bar ed alettoni... Poi non mi viene in mente altro per ora... |
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Nessuno sa come funzia l'aggeggino in questione? |
Solo per quanto ho letto: necessita di 2 o 3 giroscopi Spartan + l'unità di controllo, poi funziona come il V-Stabi + possibilità di mantenimento dell' eli in orizzontale. Ad occhio è più difficle da programmare sia del V-Stabi che dell'Helicommand, sicuramente è più costoso. Esistono anche altre soluzioni, quasi tutte più recenti e per ora con meno utilizzatori, come prezzi sono tutti allineati però. :yeah: |
mi sa che continuo a volare senza sti cosi. oppure me ne faccio procurare uno da tedesco che lo ha pagato 120 euro |
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tipo cosa? Che soluzioni? Io vorrei un semplice trabicoletto che funzioni col mio 401..senza altre cose...e che, se succede che per sfiga mi incasino e faccio la cazzzata..magari tiro su l'interruttore, o do un comando che gli ho settato, e lui mi rimette l'ely in orizzontale...senza farmelo cadere... |
[QUOTE=Mongolfino;1059959] Citazione:
non so come ho fatto, ma ora agendo sulla funzione travel adjustement di GER riesco a cambiare la sensibilità di autopilota dell'HC. ======== Vorrei inoltre quotare Gabutti: http://www.baronerosso.it/forum/1060059-post44.html Qualche volta avevo detto le stesse cose ma sono stato piuttosto dileggiato. ora ritorno a dire: se uno spende diciamo 7-8-9cento euro per il suo unico e prezioso eli, secondo voi come pensate possa imparare qualcosa di piu' se l'unica preoccupazione è non spataccarlo e riaprire il portafoglio. Mi pare che Carlo abbia esemplificato ottimamente a cosa possa servire un investimento di 200 euro circa usato per migliorare e preservare denaro. ========== Quoto BalckSheep: Io vorrei un semplice trabicoletto che funzioni col mio 401..senza altre cose...e che, se succede che per sfiga mi incasino e faccio la cazzzata..magari tiro su l'interruttore, o do un comando che gli ho settato, e lui mi rimette l'ely in orizzontale...senza farmelo cadere..." per dirgli: se mi compri lo zoom 400 tutto metal-carbon, ho su montato il co-pilot FMA che funzia molto bene ma solo per piatto NON CCPM, unica scocciatura e' fargli leggere la temperatura del suolo prima di ogni giornata di volo. (tra l'altro: quel che si legge che non funzia su aree pavimentate e asfalto: NON è assolutamente vero, io l'ho usato solo in un piazzale di asfalto e ti assicuro che qui l'asfalto se va bene sta sui 60 gradi!) |
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