| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi cerco consigli su quale caricatore comprare! Voglio un prodotto di qualità! Magari con la doppia alimentazione 12v 220v con equilibratore perchè no? Devo caricare 6 s LiPo & 7s A123 Per le A123 vorrei sfruttare la capacità di carica veloce che hanno in 15 minuti! Cosa mi consigliate di prendere!?chi più ne ha più ne metta! ![]() io ho visto questo!chi lo usa? FlyModelComponents :: Carica Batterie :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
con doppia alimentazione ce ne sono pochi e quelli che ci sono alla fine sono poco potenti o prendi qualcosa di buono tipo infinity 3 o simili e ci abbini un alimentatore o ripieghi su prodotti che raggiungono correnti in carica relativamente bassi e vanno bene più che altro per caricare le 3s io avevo l'infinity 3 ed ora ho questo e non rimpiango di certo il robbe anzi FlyModelComponents :: Carica Batterie :: Carica batterie HYPERION EOS0610i-NET Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 maggio 08 alle ore 23:04 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ho ancora un dubbio a cosa mi serve più potenza se in ogni modo quello con alimentatore interno mi carica le 6S Li-Po!? Solo per caricare più velocemente le A123? A cosa serve questo aumento di potenza!?x caricare più veloce giusto!? quali sono i limiti cioè una 6s Li-po 2500 in quanto si carica con tempi minimi? ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 maggio 08 alle ore 23:42 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |