| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2005
| Chiarimenti gyro LGT-2100T
Salve a tutti volevo chiedervi chiarimenti sul settaggio del giroscopio Logitech LGT-2100T con il servo Futaba S3154 Il modello è l'EP100PRO Allora, il problema più grande è nella regolazione del SERVO LIMIT Io procedo in questo modo: ATV/ADJ al massimo (nel mio caso 150%) D/R al massimo (nel mio caso 100%) Regolazione squadretta servo in modo che con ATV al 150% non faccia sforzi Entro nel menù settaggi del giro e vado sulla voce SERVO LIMIT Sposto lo stick a destra fino a raggiungere il punto limite e premo MENU' Sposto lo stick a sinistra fino a raggiungere il punto limite(in questo caso lo slide si può muovere solo di pochi millimetri per un fatto meccanico..allego foto) e premo MENU' Stacco la batteria e riaccendo il tutto....SETTAGGI LIMIT PRESI Ma noto un problema Girando lo stick a destra il LIMIT del servo corrisponde al punto massimo dello spostamento dello Stick...e quì tutto bene Girando lo a sinistra il LIMIT servo arriva dopo aver spostato di circa 10 gradi lo stick....per il resto è giustamente non si muove perchè ho limitato la corsa ma non si dovrebbe adattatare alla corsa dello stick? Il tutto mi porta ad una super sensibilità quando giro lo stick a sinistra se tocco il D/R mi abbassa entrambi i lati l'ATV non lo tocco!!!!come da manuale Sbaglio qualcosa?... o è un LIMITe del giroscopio? ![]() Grazie Ultima modifica di DavideDR : 10 maggio 10 alle ore 21:02 |
| | |
| Bookmarks |
| |