| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() non è il cuscinetto che si sfila, ma, quando mi si è rotto il rinvio vicino al servo, detta squadretta è scivalata fuori verso il basso DAL cuscinetto. ======= la pinna è normale e normalmente collegata al trave di coda (ho aggiunto una vergetta perche' all'inizio toccavo spesso il palino per terra, ma tale verghetta non ha nessuna funzione di arresto/bloccaggio ecc. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
si hai ragione mi ha fatto prendere un colpo ormai sistemo una cosa e va a rotoli un'altra e pensare che non ci ho mai fatto il minimo crash, non mi e' neppure sfuggito di mano quando lo appoggio sul tavolo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
![]() ![]() una bestia di eli???? oi oiii.... siamo rovinati.... un'altro interminabile monologo stile blade cp ![]() Oppure ti sei convinto a comprare un modello umano NUOVO?
__________________ ....... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
BENSI' la suqadretta è fuoriuscita dal cuscinetto in direzione verso il basso mentre il cuscinetto è rimasto al suo posto. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
porta male non condividere queste soddisfazioni ! (a meno che non si tratti della moglie che non deve sapere quanto la nostra amata carta di credito ha pagato a rate o 30 o 60 giorni... )
__________________ ....... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
chissa' perche'? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Sospeso | shhhhhhh zitto eh! pensa che quando mi verra' chiesto: che servi hai? e dovro' rispondere: per una coincidenza ho avuto una bazza e quindi monto praticamente i migliori da 3d sul mercato! sai quante me ne dicono dato che io so fare praticamente solo hovering !!?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |