Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 05, 23:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 281
Sabato ad Ozzano ho visto questo nuovo eli a scoppio di nome revolution, se non sbaglio, presentato da un team tedesco di quelli seri.
Non mi dilungo sulle caratteristiche del mezzo, tra l'atro molto innovativo, perche' non ne sono in grado.
Mi godo il volo, il pilota esce dalla pista con l'elicottero in mano e corro per vederlo senza canopy, veramente molto bello.
A questo punto il mio occhio cade li accanto sulla radio utilizzata per un tale concentrato di tecnologia e stupore!
FUTABA FX18!!!! radio che costera' si e no 150 euro.........
Meditate gente meditate..........ciao a tutti
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 05, 23:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by FLUO@12 giugno 2005, 22:09
Sabato ad Ozzano ho visto questo nuovo eli a scoppio di nome revolution, se non sbaglio, presentato da un team tedesco di quelli seri.
Non mi dilungo sulle caratteristiche del mezzo, tra l'atro molto innovativo, perche' non ne sono in grado.
Mi godo il volo, il pilota esce dalla pista con l'elicottero in mano e corro per vederlo senza canopy, veramente molto bello.
A questo punto il mio occhio cade li accanto sulla radio utilizzata per un tale concentrato di tecnologia e stupore!
FUTABA FX18!!!! radio che costera' si e no 150 euro.........
Meditate gente meditate..........ciao a tutti
è meglio optic 6(7?)o futaba fx18?...perchè mi pare l'optic cota di piu..
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 05, 23:32   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Altra piccola curiosità:
il volo precedente a quello del bimbo di 6 anni è terminato in mezzo al campo di grano!
Lo speaker non si è dilungato in spiegazioni, anzi ha glissato e presentato subito il bimbo.
Molto più tardi, mia moglie mi riferisce che, più o meno all'ora dell'incidente, delle persone stavano facendo volare un modello nell'area del parcheggio! :o
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 05, 10:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
delle persone stavano facendo volare un modello nell'area del parcheggio
report incompleto, manca qualcosa tipo deficienti ..... o peggio !
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 05, 11:29   #5 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
ho visto in vendita sui 160 euro un eli elettrico con i comandi tutti in metallo, vicino al stand degli alisei ( anzi credo fosse lo stand di alisei) qualcuno ne sa niente?
comunque sull'usato ho visto un paio di TX con il quarzo inserito, se passava uno ed accendeva......
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 05, 12:12   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2005
Messaggi: 565
Citazione:
Originally posted by nicthepic@13 giugno 2005, 10:21
ho visto in vendita sui 160 euro un eli elettrico con i comandi tutti in metallo, vicino al stand degli alisei ( anzi credo fosse lo stand di alisei) qualcuno ne sa niente?
comunque sull'usato ho visto un paio di TX con il quarzo inserito, se passava uno ed accendeva......

è il cybercopter io ne ho uno ha solo un paio di problemi tipo il fatto che ricambi li trovi solo a taiwan o singapore, che se non gli monti un brushless più che potente non si muove e per finire si smonta tutto!!! io a suo tempo ho cercato parecchio sui forum ma alla fine tutti si lamentavano e finivano per usarlo come fermaporte. io credo che finirò di smontarlo e usare qualche pezzo come upgrade per lo zoom.
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 05, 10:04   #7 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originally posted by fdesign@13 giugno 2005, 11:04
è il cybercopter io ne ho uno ha solo un paio di problemi tipo il fatto che ricambi li trovi solo a taiwan o singapore, che se non gli monti un brushless più che potente non si muove e per finire si smonta tutto!!! io a suo tempo ho cercato parecchio sui forum ma alla fine tutti si lamentavano e finivano per usarlo come fermaporte. io credo che finirò di smontarlo e usare qualche pezzo come upgrade per lo zoom.
Cavolo, mi sembrava bellissimo a vederlo.
il tuo lo vendi?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piccola curiosità Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 24 novembre 07 21:02
piccola curiosità... Quaddista Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 ottobre 07 12:41
Piccola cosina lesath82 Segnalazione Bug e consigli 5 07 marzo 07 01:00
Piccola curiosità sul sistema di propulsione... davide.pasq Aeromodellismo Volo Elettrico 14 19 novembre 06 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002