| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Video Esky King V2
Ciao raga, come da oggetto allego un breve filmato di soli 10 secondi con la speranza che qualcuno capisca questo strano comportamento... Ultimamente, spesso succede che mentre faccio anche semplice hovering il motore stacca per un attimo (una frazione di secondi) per poi riprendersi con conseguente sbandamento dell'eli. Il video l'ho girato in un parco con delle abitazioni attorno (non mi menate). Penso che sia il regolatore la causa ma potrei dire una cavolta. Grazie a tutti voi Video Radio Graupner MX-12 Ricevente Graupner 700 Motore Brushless HiModel 3600 Regolatore HiModel 25 A Batteria Himodel 2200 15C |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
A me capitava una cosa simile nel trex 450 e dopo varie verifiche sono giunto alla conclusione che era lo spinotto deans della batteria. L'ho sostituito e non mi ha più dato problemi. Purtroppo, però, la causa del tuo inconveniente può essere dovuta a molti fattori. Prova togliendo le pale e palini a mettere in moto l'ely e muovere gli spinotti delle connessioni e vedere ciò che succede. Difficilmente il regolatore stacca mentre fai hovering perché l'assorbimento è sotto a quello massimo (logicamente se il tutto è dimensionato a dovere). Ciao e facci sareper qualcosa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2006
| eli
CIAO,concordo con la prova suggerita dall'amico Creative per un controllo senza carico,facci sapere daniele@eskyitalia.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |