| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Minititan; gradi ciclico e ricambi..
Ciao; Sono alle prese con il settaggio del mio minititan nuovo; dovrei regolare i gradi passo del ciclico, il manuale non ne fa' menzione, quanti dovrebbero essere ? Ho poi bruciato il regolatore esc di serie; ho distrattamente invertito la polarita' delle batterie e puf..ora funziona solo la parte bec ma non la regolazione del motore..dove reperire tale regolatore a prezzi ragionevoli? Tra l'altro ottimo, molto bello lo start, "soffice" mi piace molto...molto diverso da quello align 25 amp. dell'aplus 400 o di quello di serie del trex 600 cf. Ciao e grazie, Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
A pagina 44 del manuale sono riportate le curve di passo per il modo "Beginner" -2°, +5° +10° con curva pari a 40,75,100 (sono quelle che utilizzo) In modo Aerobatic sono: Normal -4, + 5, +10 Idle1 -6, +5, +9 Idle 2 -9,.... +9 Hold -10..... +10. Curva passo 30, 75, 100 20, 75, 95 5,.....95 0,.....100
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao; Quelle regolazioni di cui parli sono riferite al passo collettivo; chiedevo delle regolazioni del passo ciclico; anche perche' con il passo collettivo agli esremi il piatto oscillante se do' tutto nick o roll tocca agli etremmi un pochino. Ciao, Roberto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Mi scuso per non aver letto bene il tuo post prima di rispondere, per quanto riguarda i gradi del ciclico effettivamente il manuale non ne fa menzione. Io ho semplicemente impostato i bracci di leva consigliati per le squadrette dei servi e poi ho limitato la corsa sulla mc22 in modo da non forzarli a fine corsa.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
|
Hai perfettamente ragione Durone; è necessario intervenire sulle percentuali dello swash-plate; si interviene sui singoli servocomandi se non sbaglio solo per correggere lievi discrepanze della posizione della squadretta in riferimento alle altre, giusto ? cmq. le istruzioni sul ccpm riportate sul manuale del minititan sono le piu' chiare ed esuastive che io abbia mai letto! (nonostante siano in inglese). Ciao; Roberto. P.S. Duirone, scrivevi assieme a tuo fratello sul forum elicotteri radiocomandati di Yahoo ? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: napoli
|
raga per il minititan che mi consigliate i suoi originali della t . t. o servi del hitec hs325bb.Ma gli hitec come misure vanno bene ho ci vuole qualche modifica ma i servi ace c1016 sapete darmi informazioni riguardo alla velocita al tiraggio cioe le prestazioni.grazie e vola vola vola adesso ciao darwin l'anello mancante l'elimodellismo sono tutti matti sig sig |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |