| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, il cardano è piùperformante della cinghia (come reattività della coda intendo) il cardano consuma meno energia della cinghia e le autorotazioni si riescono a fare cn più facilità poichè il cardano nn va in tensione e quindi nn consuma energia. lo svantaggio del cardano è che se picchi la coda in terra sfascia codae cardano......... ciao luca |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
permalosoooo,guarda che scherzo ,naturalmente non sono qui per augurare il peggio a nessuno,ne tanto meno portare sfiga,lo detto in senso ironico,tutti ci auguriamo sempre di limitare i danni,ma più delle volte purtroppo la sfiga e sempre in agguato e chi ne risente non è solo la coda ma tutto l'eli aimè io ne so qualcosa la sfiga mi ha sempre perseguitato,ora però pare si sia allontanata |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Io ho il cardano ma rompendo qualcosina...(20 euro di danni) ho deciso di prenderei l kit a cinghia(lo pago circa 40 euro usato).Con ciò che avete detto mi fate pensare se prendere il cardano o la cinghia...voi che mi consigliate?Molte persone mi hanno detto che è meglio la cinghia però sentendo quello che dite... Voi che mi consigliate? CIAOOOO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |