| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| Problema elica di coda :(
cioa a tutti ho appena comprato un coassiale di queli senza servi. Tutto ok, ma il giorno dopo il motorino dell'elica di coda non gira + il giorno prima si come mai? sapete rispondermi?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte, non sono molto duraturi e solitamente muoiono all'improvviso. A volte sembrano riprendersi, ma solo per illuderti. E' una questione di qualità da cui non sono esclusi marchi molto più blasonati. Con E-flite, tanto per citarne uno, ho avuto tre morti premature (2 o 3 voli al massimo senza crash) con altrettante code complete per il Blade mSR. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| standard sottoterra anziché per aria...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
può essere l'umidità? perchè l'ho lasciato fuori e ha piovuto
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |