| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao se vuoi io ho un eolo..con piatto in metallo, brushless Hacker..variatore..servi Hytec mg , pale in fibra , 3° cuscinetto, batterie..gyroscopio..ricevente..il tutto a 500 euro...il modello e' nuovo..e' stato montato per esposizione. Valore 1100 euro..lo do a 500 euro. Se vuoi Chiamami 3495095439 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004
|
ciao, per il logo 10 devi parlare con Martinolupo, è uno dei più esperti su quel modello. E' in grado di consigliarti vari setup e soprattutto dove acquistare in Europa. Martino scrive sul forum di toflyrc. Se vuoi il suo indirizzo e-mail dimmi dove ti posso contattare. Non lo scrivo in questo post solo per correttezza nei suoi confronti. Pura curiosità, inizi con un elettrico o sai già volare? Perchè il logo 10? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
Come ha detto ZioZoppo lo prendi da Modelberg che e' il distributore italiano della Mikado.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |