| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-12-2004
|
In attesa che siano disponibili i Trex da Flying hobby, avendo rivenduto i miei due heli ed essendo in astinenza da volo volevo chiedervi un consiglio. Qualcuno di voi ha il dragonfly 5 che sembrerebbe essere la copia esatta del minilama ma che costa meno della metà? Sapete come va? E' stabile come l'originale? So che non ha nulla a che vedere con il trex, ci mancherebbe, ma in attesa delle belle giornate fare anche quanche voletto in casa non sarebbe male. Ciao a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao l'ho preso apposta dal mio fornitore per prova avendo provato l'originale e il clone ti posso dire che solo l'estetiche e' uguale! Allora tutte le parti plasitche sono delicatissime dopo 2 minuti si e' rotta una manina che tiene la pale sostituita si e' rirotta dopo 5 minuti. AL primo crach da 20 cm dal suolo si e staccata tutta la coda. Con batteria carica e manetta al max non si alzato piu' di 1,5mt da terra. Ero solo curioso e infatti non l'ho messo nemmeno sul mio sito. Lascia stare Ciao Renato p.s. i t-rex arrivano la seconda meta' di febbraio. Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Tanto lo so' che l'unico modello sfigato mi e' capitato a me porca pupazza!!! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2004
|
beh non sempre, io oltre al clone lama ho un dragonfly tipo honey bee, vola da dio a parte bruciare motorini di coda come fiammiferi, pagato 89 un mio amico ha comprato un mini copter pagato 250 morale il suo è impazzito e ha fatto pezzi, il mio vola ancora, non sempre chi piu' spende meno spende
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2005
|
Il Dragonfly simil-lama lo ha comprato un mio collega come regalo di natale per il figlio. Qualche giorno dopo, io ho scoperto il mondo dei microeli, esattamente quando mi ha chiesto di aiuto per tradurre le istruzioni. Dubito che uno possa riuscire a volare col solo aiuto delle istruzioni: sono scritte malissimo, in un inglese alquanto approssimato, e spesso lacunose. La perla più vistosa, tra qulle che ho notato, e' nalla procedura di sostituzione del motore. Dopo un paio di punti ovvi (rimuovere la capottina, staccare la batteria...) salta dirtettamente dal punto 5 al punto 8, dimenticandosi i punti 6 e 7 Appena rivedo il collega, gli passo l' indirizzo di baronerosso.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |