Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 05, 12:12   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-12-2004
In attesa che siano disponibili i Trex da Flying hobby, avendo rivenduto i miei due heli ed essendo in astinenza da volo volevo chiedervi un consiglio.
Qualcuno di voi ha il dragonfly 5 che sembrerebbe essere la copia esatta del minilama ma che costa meno della metà? Sapete come va? E' stabile come l'originale? So che non ha nulla a che vedere con il trex, ci mancherebbe, ma in attesa delle belle giornate fare anche quanche voletto in casa non sarebbe male.
Ciao a tutti
brixi65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 12:24   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2004
Io ho il 22D, e il problema piu' grosso e' reperire i ricambi a prezzi umani...un inferno..
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 12:52   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Ciao l'ho preso apposta dal mio fornitore per prova avendo provato l'originale e il clone ti posso dire che solo l'estetiche e' uguale! Allora tutte le parti plasitche sono delicatissime dopo 2 minuti si e' rotta una manina che tiene la pale sostituita si e' rirotta dopo 5 minuti. AL primo crach da 20 cm dal suolo si e staccata tutta la coda. Con batteria carica e manetta al max non si alzato piu' di 1,5mt da terra. Ero solo curioso e infatti non l'ho messo nemmeno sul mio sito. Lascia stare
Ciao Renato
p.s. i t-rex arrivano la seconda meta' di febbraio.

Citazione:
Originally posted by brixi65@01 febbraio 2005, 11:12
In attesa che siano disponibili i Trex da Flying hobby, avendo rivenduto i miei due heli ed essendo in astinenza da volo volevo chiedervi un consiglio.
Qualcuno di voi ha il dragonfly 5 che sembrerebbe essere la copia esatta del minilama ma che costa meno della metà? Sapete come va? E' stabile come l'originale? So che non ha nulla a che vedere con il trex, ci mancherebbe, ma in attesa delle belle giornate fare anche quanche voletto in casa non sarebbe male.
Ciao a tutti
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 16:34   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2004
io c'e l'ho e vola molto bene, si è vero si è rotta una ganascetta di una pala, prontamente sostituita gratuitamente dal venditore, x il resto è stabile e io ci volo in camera tranquillamente
Rikyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 20:11   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Tanto lo so' che l'unico modello sfigato mi e' capitato a me porca pupazza!!!
Ciao Renato
Citazione:
Originally posted by Rikyfly74@01 febbraio 2005, 15:34
io c'e l'ho e vola molto bene, si è vero si è rotta una ganascetta di una pala, prontamente sostituita gratuitamente dal venditore, x il resto è stabile e io ci volo in camera tranquillamente
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 05, 20:19   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2004
Ma dai Renato!
Al massimo siamo in 2!!
comunque credo che "chi paga in banane compra solo scimmie!!"
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 05, 10:17   #7 (permalink)  Top
User

beh non sempre, io oltre al clone lama ho un dragonfly tipo honey bee, vola da dio a parte bruciare motorini di coda come fiammiferi, pagato 89€ un mio amico ha comprato un mini copter pagato 250 € morale il suo è impazzito e ha fatto pezzi, il mio vola ancora, non sempre chi piu' spende meno spende
Vecchio 02 febbraio 05, 16:59   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2005
Il Dragonfly simil-lama lo ha comprato un mio collega come regalo di natale per il figlio.
Qualche giorno dopo, io ho scoperto il mondo dei microeli, esattamente quando mi ha chiesto di aiuto per tradurre le istruzioni.
Dubito che uno possa riuscire a volare col solo aiuto delle istruzioni: sono scritte malissimo, in un inglese alquanto approssimato, e spesso lacunose.
La perla più vistosa, tra qulle che ho notato, e' nalla procedura di sostituzione del motore. Dopo un paio di punti ovvi (rimuovere la capottina, staccare la batteria...) salta dirtettamente dal punto 5 al punto 8, dimenticandosi i punti 6 e 7
Appena rivedo il collega, gli passo l' indirizzo di baronerosso.it
freebird non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 05, 18:47   #9 (permalink)  Top
User

infatti sono scritte dal cinese all'inglese, comunque si capisce o si intuisce
Rispondi

Bookmarks