Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 07, 18:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pterigio
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 169
Immagini: 1
Talking Ecco a Voi l' ELy-Belva !!!!

Scusate se sono stato un po' trionfale nel titolo ma dopo 5 mesi di paziente costruzione, Vostri gentili consigli (e attesa di pezzi ordinati da mezzo mondo !) è stato veramente un parto... ed ora è qui tra Noi e poi è il primogenito!!!!
(... dopo gli alianti... ma quelli mica volano, planano )

Il microbo è qualcosa che assomiglia ad un T-rex anche se di originale Align non c'e' una vite

telaio Microheli piatto 120°
meccanica CNC Deluxe
pale 315 SAB
servi del piatto 3 HS-65hb
servo di coda HS-65-mg
motore Medusa MR-028-032-2800 con dissipatore
regolatore Castle Creations PHOENIX-35
giroscopio Futaba GY-401
ricevente Robbe-Futaba 136 ppm
batterie FlightPower EVO 2170mAh 3s1p 11.1V. 25C (constant discharge)

Adesso deve solo imparare a stare in piedi (da solo ovviamente) !!!

Fatto il lieto annuncio non mi resta che ringraziare Cristian (al quale devo 2 botti di buona birra ) per avermi pazientemente aiutato a regolarlo e per avermi programmato radio e regolatore... udite udite il tutto per telefono !!! Grande Cri grazie mille! e mi scuso con i veri aerografisti per la mia primitiva canopy ma con le bombolette ho fatto quel che ho potuto!!!

Grazie a Tutti .. adesso dovrete insegnarmi a volare

Paolo
Icone allegate
Ecco a Voi l' ELy-Belva !!!!-elybelva0.jpg   Ecco a Voi l' ELy-Belva !!!!-elybelva1.jpg   Ecco a Voi l' ELy-Belva !!!!-elybelva2.jpg   Ecco a Voi l' ELy-Belva !!!!-elybelva3.jpg  
pterigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 18:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da pterigio
Scusate se sono stato un po' trionfale nel titolo ma dopo 5 mesi di paziente costruzione, Vostri gentili consigli (e attesa di pezzi ordinati da mezzo mondo !) è stato veramente un parto... ed ora è qui tra Noi e poi è il primogenito!!!!
(... dopo gli alianti... ma quelli mica volano, planano )

Il microbo è qualcosa che assomiglia ad un T-rex anche se di originale Align non c'e' una vite

telaio Microheli piatto 120°
meccanica CNC Deluxe
pale 315 SAB
servi del piatto 3 HS-65hb
servo di coda HS-65-mg
motore Medusa MR-028-032-2800 con dissipatore
regolatore Castle Creations PHOENIX-35
giroscopio Futaba GY-401
ricevente Robbe-Futaba 136 ppm
batterie FlightPower EVO 2170mAh 3s1p 11.1V. 25C (constant discharge)

Adesso deve solo imparare a stare in piedi (da solo ovviamente) !!!

Fatto il lieto annuncio non mi resta che ringraziare Cristian (al quale devo 2 botti di buona birra ) per avermi pazientemente aiutato a regolarlo e per avermi programmato radio e regolatore... udite udite il tutto per telefono !!! Grande Cri grazie mille! e mi scuso con i veri aerografisti per la mia primitiva canopy ma con le bombolette ho fatto quel che ho potuto!!!

Grazie a Tutti .. adesso dovrete insegnarmi a volare

Paolo
Ma con quello che hai speso non stavi prima a prendere un SE???
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 19:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
bello caro ,ben lavoro, un pò si è figlio mio trattalo bene mi raccomando,se vieni a genova ti dò un pò di lezioni,ma non venire senza birra capitooooo ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 19:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pterigio
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 169
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Ma con quello che hai speso non stavi prima a prendere un SE???
Ma ti diro' forse si anche se per il vero non ho fatto bene i conti avendo acquistato le parti un po' per volta e dilazionando quindi la spesa... poi non è detto che un SE sia poi cosi meglio... no ?<_< comunque a costruirmelo io cercando, chiedendo e documentandomi mi sono divertito un pacco!
pterigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 19:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2006
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da pterigio
Ma ti diro' forse si anche se per il vero non ho fatto bene i conti avendo acquistato le parti un po' per volta e dilazionando quindi la spesa... poi non è detto che un SE sia poi cosi meglio... no ?<_< comunque a costruirmelo io cercando, chiedendo e documentandomi mi sono divertito un pacco!

Davvero bellissimo,complimenti!
3Dflyextreme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 20:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz0gkb
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Pomezia-Roma
Messaggi: 71
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pterigio
Ma ti diro' forse si anche se per il vero non ho fatto bene i conti avendo acquistato le parti un po' per volta e dilazionando quindi la spesa... poi non è detto che un SE sia poi cosi meglio... no ?<_< comunque a costruirmelo io cercando, chiedendo e documentandomi mi sono divertito un pacco!

Complimenti !!
veramente bello,
io ho upgradato, e ancora non finisco, il mio trex xl con telaio e qualche altro pezzetto heliup, penso che sia meglio un telaio tipo il tuo o il mio che quello originale SE.. ne ho viste di viti spanate su quello li..

ciao
Emanuele
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 20:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
molto bello, bella soddisfazione vero???cmq il telaio dell'se è molto ben fatto, quello di heliup dicono sia migliore.
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 20:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pterigio
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 169
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
molto bello, bella soddisfazione vero???cmq il telaio dell'se è molto ben fatto, quello di heliup dicono sia migliore.
ciao luca

Quanti complimenti... quasi imbarazzato grazie mille a tutti, sinceramente sui telai (come su ogni altro componente) non ho esperienza mi sono fidato di quanto ho trovato, e letto sui forum ita e esteri (sopratutto trextuning) e da quanto consigliatomi da chi sa volare... per ora posso solo dire che mi piace e che saltella a 10 cm da terra un gran bene
pterigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 20:51   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2006
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da pterigio
Quanti complimenti... quasi imbarazzato grazie mille a tutti, sinceramente sui telai (come su ogni altro componente) non ho esperienza mi sono fidato di quanto ho trovato, e letto sui forum ita e esteri (sopratutto trextuning) e da quanto consigliatomi da chi sa volare... per ora posso solo dire che mi piace e che saltella a 10 cm da terra un gran bene




Sono convinto che ti dara' ottime soddisfazioni!
3Dflyextreme non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 00:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
paolo, guarda che non è un canguro quindi dati da fare per tenerlo sospeso in aria,se no a chè servito tutto il mio lavoro? ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ecco il mio gioiello raffamarcod Elimodellismo in Generale 33 23 gennaio 07 16:07
ecco la mia II° cnc topa CNC e Stampanti 3D 20 05 novembre 06 22:33
Ecco il mio nuovo LRK gmo78 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 11 21 ottobre 05 19:53
Ecco il mio Geebe gmo78 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 09 giugno 05 19:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002