| | #1 (permalink) Top |
| User | Impressioni su trex 600
Ragazzi oggi prima che piovesse,siamo riusciti finalmente a settare il mio Trex 600, ed in extremis siamo riusciti a fare un volo anche se c'era un pò di pioggiarella che comunque non ha dato grandi fastidi. Riassumendo quanto accaduto posso dirvi innanzitutto che: Il modello è STRAORDINARIO. Impressionante la sua stabilità! Sono abituato a volare anche con elicotteri Mikado di pari dimensioni,nonchè con modelli a scoppio e devo dire che,forse questo trex non è assolutamente da meno. Va veramente bene, per tanto mi sento di consigliarlo a tutti. Il motore è una scheggia,dai passo e schizza come un dannato..Non dovrebbe assorbire molto visto che dopo diversi minuti, le batterie lipo APLUS 4200 6S 13C non erano neanche tiepide... Ne sono rimasto assolutamente entusiasta, e quando il tempo me lo permette,voglio proprio rivolarci e se possibile,fari avere qualche foto\filmato... Per quel poco che ho potuto vedere,il modello si presta moooolto bene al 3D, schizza e si gira con grande agilità La mia configurazione è, Futaba 9255, Coda GY401+9254, R149DP. |
| | |
| Bookmarks |
| |