Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 06, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
dove trovare fusoliera? disperato aiuto

ciao a tutti ,qualcuno mi sa indicare un produttore tranne helyhobby (non spedisce in italia e non capisco il perchè)che produca l'hughess 300 per il t rex? grazie mille a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Eccolo!!

http://www.fxaeromodels.com/product_...oducts_id=3506

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao nigel qui lo dico e lo ribadisco stesso discorso fatto a mirav ,io ti faccio un monumento lo meriti hai la soluzione a tutto complimenti e grazie hai realizzato un mio sogno ,infinitamente grazie ,ora speriamo spediscano in italia ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 20:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di atorresan265
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: trento
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ora speriamo spediscano in italia ciao ciao
Qui sono certo che spediscono. Ciao
http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1042
atorresan265 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 22:01   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti ,qualcuno mi sa indicare un produttore tranne helyhobby (non spedisce in italia e non capisco il perchè)che produca l'hughess 300 per il t rex? grazie mille a tutti
Ciao, se ti riferisci a helihobby.com ti posso dire che spediscono tranquillamente in Italia...io ho già fatto 2 acquisti da loro, in 10 gg con la spedizione pià rapida ti arriva a casa il materiale...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 22:36   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao a tutti ,cè un problema ,anzi due.il primo è riferito a nigel,sul sito ,il tutto costa 25 dollari,la cosa assurda ,è la spedizione 35 dollari, più del kit possibile,,il rischio poi è la dogana ,alle volte non si paga niente ,altre si e non so quanto,poi il tempo di consegna ,loro dicono in 10 giorni ,allora non so che fare ,non è per i soldi ma non si specifica neppure se il kit è completo o solo il canopy,dalla foto si vede tutto il kit ,ma vai a fidarti?magari non è il loro caso ,ma non specificano altro ,quindi il rischio è tanto.in risposta all'amico per helihobby quando mi fà selezionare il paese dove mi trovo ,mi dà tutto l'elenco del mondo ,ma manca l'italia,mi dici allora come devo fare?visto che tu hai ordinato da loro? non capisco cosa devo fare ,scusate l'insistenza ma spiegazioni più chiare non possono darle sti rivenditori?daltronde si tratta di non pochi soldi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 22:45   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
dimenticavo il canopy su helidirect è penoso e costa il doppio che da afaeromodels ,a questo punto mi rimangono solo due alternative ,ordinare tutto il kit da helihobby sempre che capisca come fare per farmelo spediree quanto si paga di spedizione ,o prendere a occhi chiusi il kit (spero completo )da afaeromodels che trall'altro costa la metà ma il doppio di spedizioni ,che palle ragazzi spero di non averle gonfiate anche a voi ,possibile che non si può essere più chiari ?inteso sempre ai rivenditori
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 22:48   #8 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
vedi qui:
http://www.helidirect.com/index.php?cPath=59

e qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"


Ultima modifica di cadal : 23 ottobre 06 alle ore 23:23
cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 00:14   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao umberto ,helydirect è già stato consigliato e su ebay non è lhughess 300,ma 500 oggi sei un pò distratto .......ehhhh,,,scherzo naturalmente grazie comunque per l'interessamento
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 06, 21:46   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
è possibile che in italia non si trovi un benedetto canopy? eppure l'hughes 300 è famosissimo ,sempre all'estero bisogna rivolgersi ,con costi esorbitanti ,assurdo,sempre le solite canopy,bisogna spendere soldoni ,per avere una riproduzione insomma ,mi devo tenere il t rex cosi comè,almeno rispondessero alle e mail,sti americani,per dipiù ti danno descrizioni del cavolo e incomplete ,lasciamo perdere è meglio ,
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto disperato marcofri Elimodellismo in Generale 2 28 aprile 07 12:16
aiuto disperato batterie stefano.djks Batterie e Caricabatterie 3 18 ottobre 06 23:37
dove trovare fusoliera bell 47 fabionet31 Elimodellismo in Generale 1 06 aprile 06 19:43
Aiuto!!!dove posso trovare, anche un'alternativa,a questo pezzo? DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 marzo 06 19:29
Aiuto, sono disperato!!!! marsus74 Aeromodellismo Volo Elettrico 24 30 marzo 05 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002