Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 15, 12:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.170
differenze tra le versioni goblin 630.

Saluti,
Come da titolo,
In quali versioni è uscito il goblin 630.. ?
In alcuni siti c'è il competition, in altri no e la differenza di prezzo è notevole..

r.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 18:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.170
Ciau,
Ma vi siete offesi.. ??

chiedevo perche' tra prima versione, modifica con testa dfc, vari rinforzi, competition, magari mi sfugge qualcosa...
eventualmente I'm sorry...

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
G 630

Se vai nel sito ufficiale SAB (Sab Heli Division) vedrai che il 630 attualmente è disponibile solo nella versione competition e che il carbon giallo ha il piatto, il leveraggio di coda, il carrello, la canopy in carbonio disponibili nelle altre versioni (verde ed arancio) come upgrade.
La vecchia versione del 630 con testa DFC e non HPS, il tubo in fibra e non in carbonio non è più in produzione (loro mantengono solo i ricambi). Se lo trovi in giro è solo rimanenza di magazzino in quanto le colorazioni non erano state particolarmente gradite e in più i competition hanno tutte le migliorie uscite nel frattempo (testa scomponibile, pulegge rinnovate, ecc)
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 15, 00:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.170
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Se vai nel sito ufficiale SAB (Sab Heli Division) vedrai che il 630 attualmente è disponibile solo nella versione competition e che il carbon giallo ha il piatto, il leveraggio di coda, il carrello, la canopy in carbonio disponibili nelle altre versioni (verde ed arancio) come upgrade.
La vecchia versione del 630 con testa DFC e non HPS, il tubo in fibra e non in carbonio non è più in produzione (loro mantengono solo i ricambi). Se lo trovi in giro è solo rimanenza di magazzino in quanto le colorazioni non erano state particolarmente gradite e in più i competition hanno tutte le migliorie uscite nel frattempo (testa scomponibile, pulegge rinnovate, ecc)
Bene, ti ringrazio, ora mi pare un po' piu' chiaro; ricapitolando il goblin 630 giallo carbon è il top di gamma col codice sg634, gli altri due, con codice sg 633 e sg 642 sono identici tra di loro, ma non hanno gli upgrade indicati sul sito, con l'unica differenza tra loro due, nella colorazione..mi chiedevo se ne vale la pena acquistare la prima versione questa se non sbaglio, considerando la notevola differenza di prezzo e il fatto che viene fornita la testa dfc.

Goblin 630

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 15, 20:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Bene, ti ringrazio, ora mi pare un po' piu' chiaro; ricapitolando il goblin 630 giallo carbon è il top di gamma col codice sg634, gli altri due, con codice sg 633 e sg 642 sono identici tra di loro, ma non hanno gli upgrade indicati sul sito, con l'unica differenza tra loro due, nella colorazione..mi chiedevo se ne vale la pena acquistare la prima versione questa se non sbaglio, considerando la notevola differenza di prezzo e il fatto che viene fornita la testa dfc.

Goblin 630

R.
va benissimo anche la vecchia versione con testa DFC o HPS, l'unico problema è che se vorrai rivenderlo avrai scarso mercato, a differenza del competition (forse)
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 15, 22:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.170
Ok,
ti ringrazio..anche il prezzo d'acquisto è molto piu' basso... se poi conti che io non riuscirei a trovare molte differenze in volo.. :-)
Per questo volevo maggiori informazioni..
tio ringrazio comunque..

r
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 10:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Io ho avuto il 630 e a dire la verità secondo me non c'era molto da migliorare,questo per dire che potresti prendere anche una versione vecchia. .

Prendilo con hps però, non rischi il boom strikes ,è più preciso e vola meglio anche a giri più bassi.

Se non lo hai già avuto io prenderei il 700, l'elettronica è quella, i costi cambiano di poco, hai un modello più reattivo perché il 630 è un modello pesante
Va bene, per carità, ma il 700 va meglio secondo me

Se uno vuole stare sul "600" ci vedo meglio il 570 a 12 celle, che uno può strecciare a 600 veri al limite.
La penso così perché il goblin lo vedo come modello da "guerra" è logico che se uno se lo fa perché gli piace ma non cerca particolari prestazioni allora il mio discorso non vale

Ultima modifica di Pogonaro : 14 febbraio 15 alle ore 10:16
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 12:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.170
vi ringrazio;
No, non ho mai avuto un goblin, cosi' ad occhio mi piace il 630, poi in termini di costi, quanto si verrebbe a spendere in piu' col 700 ?
Da considerare, immagino, non solo la meccanica, ma anche tutta l'elettronica, le batterie piu' grandi...ecc.
Potresti dirmi in linea di massima, quando potrebbe costare sia l'uno che l'altro pronti al volo ?

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 14:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Oh che domanda. ..dipende molto dal setup, considera che l'elettronica può essere identica, ti cambia il pacco lipo

Almeno 1500 € lipo escluse? Parlo Di tutto nuovo e un modello vecchio, se prendi uno speed almeno 1700?
Non sono esperto di prezzi
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 15, 18:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.170
Uno speed non mi interessa..troppo particolare..
In linema di massima cio' che pensavo..circa 1500 - 2000 euri

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin 630 competition e goblin 500 daviderobbi Merc. Elimodellismo 0 02 maggio 14 17:40
Goblin 630 Simba111 Merc. Elimodellismo 0 28 agosto 13 14:43
goblin 630 salvo1 Compro 1 13 aprile 13 18:00
Goblin 630 marshall78 Compro 2 10 aprile 13 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002