| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2006
| Consiglio su servi piatto per 500
Ciao, E' da qualche tempo che manco dal forum e dovendo ripristinare il vecchio protos 500, in quanto mi erano bruciati i servi per un corto del motore e non volendo spendere troppo, vi chiedo che servi turnigy o altra marca minore potete suggerirmi. Grazie a tutti Luigi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Servi
Grazie per aver risposto, Ti spiego il perche' ho aperto la discussione: Come dicevo tempo fa mi sono bruciati i servi (futaba s9650)per un corto del motore e da allora con il protos non ho piu' volato prediligendo altri modelli. Adesso ho deciso di sistemarlo, per avere il modello pronto ma senza spendere una grossa cifra. Chiedevo se qualcuno del forum avesse mai provato dei servi di fascie di prezzo piu' basse e si fosse trovato bene. Anche perche' il Protos non lo usero' molto e non mi va di spendere troppo. Un servo Savox o Align della classe mini come prezzo siamo intorno ai 40 Euro cadauno, mente ho visto che hobbyking ha dei servi digitali della Turnigy il cui costo varia dai $10 ai $28 e piu'. Il mio quesito era questo. Ciao Luigi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Ok ma ricordati che è e resta un 500 e quindi io non lesinerei su parti che potrebbero creare potenziali situazioni di pericolo. Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho trovato su un sito tedesco quelli della dymond, che dovrebbero essere abbastanza sicuri ed economici. Ma mi sa che anche gli Hitec hs5245mg sono buoni. Jonathan li vende a circa 28 Euro. Ciao Luigi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |