| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| help eolo
Ciao a tutti. Ho un problemino. Da qualche giorno sto volando con il mio eolo r 22. L'ely è (meglio era) perfetto. Settato per un principiante quale sono, l'eolo si comporta in maniera molto poco nervosa e quindi guidabilissimo. Oggi il fattaccio. Ho fatto un atterreggio non morbidissimo ma assolutamente nella norma (l'unica cosa è che c'era l'erba alta). Da quel momento ogni volta che do gas l'eolo inizia inevitabilmente a girare su se stesso. Premetto che tutti i servi funzionano perfettamente, compreso quello del ruotino e che il gyro lavora normalmente. L'unica cosa di cui non sono sicuro è la posizione dei palini di coda..... Cosa può essere successo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Lo spirit, in configurazione originale, è assolutamente indicato per un principiante, tanto è stabile e docile. Ma forse,lo è fin troppo per un volatore che cerca certe emozioni..Io adesso devo sempre volare con il limited edition,xkè gli altri li trovo troppo addormentati... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |