| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Anche ... Vai su HF a vedere il nuovo speed. Meccanica da classe 500...tripala....corona alta 5 CM!!! ![]() E coda rialzata con un sistema di pulegge.... ![]() É piccolissimo. E a sto giro sono quazzi....si salvi chi puó..... Ello non puó mancare nella collezione.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| L'intuizione c'era....
Ciao a tutti, a vederlo così personalmente mi piace .in effetti la visione lavevo avuta anche io . http://www.baronerosso.it/forum/3909015-post56.htmlCondivido alcune delle scelte progettuali ..tripala, rotore di coda rialzato, pinne stabilizzatrici e tendi cinghia derivato dagli ammortizzatori auto. Sono scettico su altre soluzioni .. ![]() - Cinematica del piatto oscillante > mi sembrano soluzioni molto complesse dai dubbi vantaggi
.magari sono io a non comprenderli. ![]() - Link comando passo > mi sembrano una via di mezzo tra quelli del G700 prima serie e quelli della testa DFC di ALIGN tanto contestati a causa delle limitazioni al flappeggio ![]() - Laccessibilità dei componenti mi sembra molto limitata per una semplice e veloce manutenzione. ![]() Ovviamente sono considerazioni personali basate sulle foto pubblicate . ![]() Solo il tempo ci dirà se il teutonico Jan è talmente avanti che quando si guarda indietro vede il futuro o solo un folle ![]() Bye Tb77
__________________ Fybarless what else |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |