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Penso sia il modello ideale per chi si vuole avvicinare al mondo speed. Nel senso che: La meccanica ha un'efficienza molto elevata. L'elettronica per allestirlo , servi, motore , regolatore e BATTERIE richiedono una spesa parecchio inferiore. Pale da 600...costano meno. Ed avendo il rotore da 600 gli assorbimenti in gioco sono relativamente bassi, quindi motori e lipo lavorano "tranquilli" senza andare incontro a elevati stress come nella classe 700. Senza contare che in questa prova é stata fatta a soli 2300 giri. Se dovessi spalancare la curva al 100% arriverebbe a 2700 giri....e con quei giri e 16 gradi secondo me va davvero forte. Io top sarebbe fare riavvolgere un pyro 700 a 600kv, mettergli oltre 3000 giri di rotore e 16 gradi.....:rolleyes: Tanto tutta la trasmissione, la testa e la coda sono quelli del 700. Fosse mio lo userei solo per fare speed bello cazzuto:D |
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ARGH :blink: ... solo un VooDoo 700 ... e per giunta in ultima posizione :supercry: |
Stamattina mi sono svegliato e mi son detto...perché non provare a fare qualche tirone col gobbo 770? Alché,ho montato i minipalini in coda,tolto le pale da 770 e messe quelle da 700 sempre Sab (pale test che mi erano state date ai tempi dei test sul 700 puffo....e che andavano benissimo a livello di stabilitá con zero pitchup) Ho appena rifatto il setup del vbar,vediamo. Solo saró bassino di giri causa motore con 480kv e pingone da 22. Intanto vediamo con la curva al 100% le 14S come vanno. In ogni caso presuno che i 2400 giri oggi non li supero...:( Stasera vi diró. Anzi,se tarella che merita metto un video.... Ciao. |
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Tornato ora. Oggi le condizioni meteo erano uno schifo,vento a 45º rispetto al campo,nuvole e raffiche feroci che si alzavano random.....e una luce schifida. Senza contare che il grosso problema é il colore del modello,rosso e nero non si vede neanche a piangere. Quindi per fare le prove non ho potuto prendere la giusta altezza né tantomeno la giusta distanza. Nonostante tutto sono stati fatti 2 video,uno cortissimo (é arrivato un messaggio mentre si riprendeva:shutup:)e l'altro giusto. Per fortuna,proprio in quello corto il primo passaggio ha registrato 261 kmh :yeah: Goblin 770 speed pass. - YouTube Poi posto l'altro.... Una considerazione ovvia é la seguente: Mettendo i vari pezzi del 700 come coda e albero,e usando le 4400 14S e non le 5000 14S un bel mezzo chilo lo tolgo. Altro grosso problema é stato l'albero lungo che ha il 770. La prossima prova la faccio con l'albero normale e le 4400, poi si che sono quazzi!:rolleyes: |
Ho visto solo adesso questo thread...mooolto interessante!!!! ^_^ |
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Grande RRRappy che tirone però proprio si vede poco quel colore:o: |
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Goblin 770 @14S with 700 mm blades....high speed pass. - YouTube Questo é un'altro video completo, ma tra il modello che da solo si allontanava causa vento laterale, e colore indegno per lo speed i tironi sono venuti male rispetto a come potrei farli:shutup: Lontani e alti:uhm: Inoltre li facevo solo da dx a sx, da sx a dx il cielo era BIANCO e rimettevo in idle 1. E comunque se i risultati sono questi con queste condizioni.....sto par de balle! :approved: |
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