| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Ricambi Hurricane550
Salve gente, oggi dopo 70 voli ho schiantato per la prima volta il mio fido Hurricane. Mi trovavo a circa 10 mt da terra in virata quando capisco che il rotore stava perdendo di potenza in maniera impressionante. Immagino sia lo stacco del regolatore e provo ad attutire lo schianto con un'autorotazione ma trovandomi quasi a velocità nulla al momento del fattaccio e per di più con un 30 non ho potuto fare altro che vederlo schiantare. Grazie al terreno mordibo sottostante i danno sono stati veramente pochi, ho rotto le pale in legno originali, il primo ingranaggio della serie a cascata (quello piccolo) ed i pattini del carrello d'atterraggio. Beh, poca cosa, anzi direi che sono stato fortunatissimo. La causa? Si è allentato il grano sul pignone installato sull'albero motore!!!! La mia domanda è molto semplice: Quali sono i negozi italiani e non che vendono ricambi per l'hurricane (a parte Hely-go che non ha disponibile le pale)? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |