Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 06, 18:03   #11 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
motore a spazzole????????
scherzi vero?
  Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 19:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ma swcusate, quella meccanica è uguale a quella del t-rex se.........sembra
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 19:13   #13 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
allora, quello che e' in fusoliera e'era un trex 120, poi trasformato in maniera esagerata da fiorex (creatore di fusoliere), comunque monta i servi integrati nel telaio.
le tre foto sotto sono di uno dei trex di dbheli, e' un normale t rex in plastica, ma gli ha fatto quelle modifiche che si vedono per l'appunto, non e' affatto un se, anche perche ripeto e' in plastica!
forse qualcuno ha confuso la parola "incastonato " con incasinato, !! !
e comunque vi garantisco che monta un motore brusheless, non ho mai visto un t rex con il motore tradizionale!
  Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 20:40   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Yerakon (scomparso da un po'di tempo ) aveva ccipiemizzato(...)
Vero!!! E' ancora in auge il rexino cicipiemmizzato. La soluzione di DBHeli è sicuramente più complessa ma migliore della mia perchè propone la geometria a 120° più performante, esattamente come nel telaio in carbonio Align.

Tra poco rimonterò un Y-Rex III° ritornando al 90° "classico" ad un servo perchè ho recuperato il telaio Align in carbonio HDE.

Scomparso, vero... Mi manca il forum e mi manca il tempo per curare l'hobby: SIGH! Al lavoro non posso più concedermi tante pause ed a casa ho un sacco di cose da fare... haimè. Pensavo che con la bella stagione avrei avuto più tempo per volare... invece con l'avvento delle "attività estive" (fiori del terrazzino, passeggiatine etc...) il tempo per i rexini si è ulteriormente ridotto. Non ho "demorduto" per fortuna mia! e tornerò presto a pieno regime tra la vostra compagnia sempre piacevole.
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 06, 21:17   #15 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
sono nelle tue stesse condizioni, in piu' a bolzano abbiamo anche la componente vento che sistematicamente alle ore 12,30 arriva e se ne va alle 21,00 circa, quindi o ci abituiamo a fare i notturni estivi, oppure e meglio che torni subito l'inverno, mi si congeleranno i pollici, ma almeno si volacchia!
ciao yk dobbiamo tenere duro !
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 13:44   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
:-) non e' a spazzola sotto escono tre cavi..................
mi ero sbagliato
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi è venuta un'idea! Michele88 Categoria Rc-Combat 1 13 giugno 07 15:32
Un'idea! riant Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 19 17 maggio 07 21:19
Ma bada che cosa mi è venuta in mente!!!! spina88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 14 marzo 06 15:11
Un'idea carina per insegnare ai piccoli... lelelodigiani Aeromodellismo Volo Elettrico 6 17 gennaio 06 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002