BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Un 550 di .. qualità ... quale ? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/262197-un-550-di-qualita-quale.html)

MaurettoBoy 01 novembre 12 14:42

io ho un amico che ha preso il KDS, poi dopo 5-6 voli aveva dei problemi alla coda (laschi tremendi) allora ha preso il kit coda Mikado, poi al decimo volo gli vibrava la testa rotore, allora l'ha uppata con la testa Mikado, adesso gli vola ottimamente, a parte il rumore incredibile che gli fa l'accopiamento motore trasmissione, morale della favola, se prendeva subito un Logo avrebbe risparmiato e avrebbe in hangar un modello che a venderlo si ci rifà sempre qualche soldo! :wink:

MB

LDEly 01 novembre 12 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da Panph (Messaggio 3466046)
dove lo hai visto? :(
detto da uno come te mi fido, e che la finiscano gli utenti con 1 messaggio all'attivo che appena si dice la parola "voglio prendere", ti arrivano le offerte da stealtrc o altri... mica so fesso...
preferisco pagare 50 euro di più e avere garanzie, piuttosto che ordinare su un indirizzo email, SIA CHIARO.

dove sarà disponibile tra 2 settimane? tienimi informato, non appena esce lo prendo! (SU UN SITO SICURO. non perdete tempo ad inviarmi offerte)

Ti ho mandato un messaggio :)
Io non sponsorizzo nessuno ma sono dalla parte dei negozi italiani dove l acquisto é corredato da MASSISMA AFFIDABILITÁ, fattura e scontrino e garanzia di 2 anni
Vedi elyshop, jonhatan modeltoy etc..
Elenco questi perché sono quelli dove ho acquistato e ho conosciuto i proprietari

La prossima volta che ricevo offerte da utenti con 1 messaggio pluribannati che rimandano a siti di annunci sui kit o aziende inesistenti per truffarti o venderti un prodotto senza alcuna garanzia senza neanche dirti il suo nome sporgo denuncia alla guardia di finanza avete rotto, APRITEVI UN SITO E FATE LE COSE IN REGOLA

PiccoloNoGlobal 01 novembre 12 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da LDEly (Messaggio 3466112)
Ti ho mandato un messaggio :)
Io non sponsorizzo nessuno ma sono dalla parte dei negozi italiani dove l acquisto é corredato da MASSISMA AFFIDABILITÁ, fattura e scontrino e garanzia di 2 anni
Vedi elyshop, jonhatan modeltoy etc..
Elenco questi perché sono quelli dove ho acquistato e ho conosciuto i proprietari

La prossima volta che ricevo offerte da utenti con 1 messaggio pluribannati che rimandano a siti di annunci sui kit o aziende inesistenti per truffarti o venderti un prodotto senza alcuna garanzia senza neanche dirti il suo nome sporgo denuncia alla guardia di finanza avete rotto, APRITEVI UN SITO E FATE LE COSE IN REGOLA

Ot:
Vallo a dire agli utenti che hanno aperto le discussioni sul forum perchè gli sono arrivati gli alberi storti o il Vbar non funzionante mentre per i produttori era tutto in regola...:fiu:

LDEly 01 novembre 12 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 3466232)
Ot:
Vallo a dire agli utenti che hanno aperto le discussioni sul forum perchè gli sono arrivati gli alberi storti o il Vbar non funzionante mentre per i produttori era tutto in regola...:fiu:

Si ho letto le discussioni purtoppo capita non so adesso chi sia il rivenditore specifico ma almeno io personalmente non ho mai avuto problemi con i siti indiciati, ai quali voglio aggiungere fast-lad che mi hanno sostituito una Rx ar8000 BRUCIATA DA ME rimborsandomi anche le spese di spedizioni per rimandarlo e regalandomi un laccetto spektrum e degli adesivi.

Questo è un grande esempio per me di serietà e di legame al cliente, non a caso ho riacquistato spesso da loro anche se adesso purtoppo con il cambio i prezzi sono piu alti dell italia

Desmoboss 01 novembre 12 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 3465559)
Visto che ci siamo e tanto per far ..regolare chi deve decidere, cosa hai cambiato per tramutarlo in un 600 ?

Grazie,ciao

Il logo 500 si differisce dal 600 per:
1 Tubo di coda più lungo e più grosso
2 Scatola di coda
3 Tiranteria supporti di coda
4 Ovviamente asta di reazione comando coda
5 Spindle e manine, con relativi cuscinetti e dumper

Per un mio puro piacere avevo modificato il 500 come segue:
1 Pale da 550, e questa non è una modifica :wink:
2 Tubo di coda del 600, quindi più grosso ma anche tagliato 3 cm. più lungo dell'originale 500, per avere una coda più autorevole
3 Cinghia del Logo 14 o 24 (non ricordo) che è più lunga di 3 cm, come il tubo di coda
Scatola di coda made in 600.

Sono malato forte :fiu:
Desmoboss

Desmoboss 01 novembre 12 18:45

Volendo...
 
Se si acquista il tubo di coda, la cinghia, la tiranteria e l'asta di reazione del 500 SE...

il gioco è presto fatto per avere un classe 600

:wink: Desmoboss

baracca1 02 novembre 12 17:25

Thanks
 
Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 3466473)
Se si acquista il tubo di coda, la cinghia, la tiranteria e l'asta di reazione del 500 SE...

il gioco è presto fatto per avere un classe 600

:wink: Desmoboss

Grazie per le info :approved:
ciao

mastermide 06 novembre 12 21:02

ragazzi giorni fa ho chiesto se il regolatore align 70A del trex 550 se era sottodimensionato, ma mi cosiglierete di far utilizzare un bec esterno e secondo voi il catle bec 10A alimentato a 6s va bene? per alimentare un futuro fliberless?

aleonger 06 novembre 12 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3474218)
ragazzi giorni fa ho chiesto se il regolatore align 70A del trex 550 se era sottodimensionato, ma mi cosiglierete di far utilizzare un bec esterno e secondo voi il catle bec 10A alimentato a 6s va bene? per alimentare un futuro fliberless?

lascia il suo bec del regolatore va benissimo

gain71 10 novembre 12 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da Manu3D91 (Messaggio 3401980)
Il T-rex 550 e a cardano
Il logo 500 invece e a cinghia
Ma se vuoi divertirti senza spendere un botto vai con il t-rex 550

:wink:

mastermide 11 novembre 12 13:20

ragazzi ho tra le mani un trex 550 con motore 600mx 1220kv e regolatore align 70a ,vorrei chiedere a quanti poli devo inpostare il regolatore per questo motore

Edofly'97 12 novembre 12 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 3467716)
Grazie per le info :approved:
ciao

Ciao baracca, finalmente l'ho collaudato, vola veramente bene, stabile,preciso,maneggevole..uno spettacolo,sono molto soddisfatto :)

sescot 12 novembre 12 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3483597)
Ciao baracca, finalmente l'ho collaudato, vola veramente bene, stabile,preciso,maneggevole..uno spettacolo,sono molto soddisfatto :)

FINALMENTE!!!

L'attesa è stata dura ma ti ha premiato, ora ti tocca imparare le azioni di fino sul vbar!

Edofly'97 12 novembre 12 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3483798)
FINALMENTE!!!

L'attesa è stata dura ma ti ha premiato, ora ti tocca imparare le azioni di fino sul vbar!

:approved: ci sto prendendo confidenza :wink:

Tommystre 13 novembre 12 08:16

Provati tanti...
Ecco attualmente il meglio:
JR NEX E6 550 version. NEX E6 Electric Helicopter | Japan Remote Control CO.,Ltd
Il top senza dubbio. Una macchina così e non hai più problemi
Enjoy Tommy

zazan8 13 novembre 12 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 3484224)
Provati tanti...
Ecco attualmente il meglio:
JR NEX E6 550 version. NEX E6 Electric Helicopter | Japan Remote Control CO.,Ltd
Il top senza dubbio. Una macchina così e non hai più problemi
Enjoy Tommy

Ma è un 550 puro o è un 500 stretchato? In italia si trova da qualche parte?

Darkflight 13 novembre 12 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3481417)
ragazzi ho tra le mani un trex 550 con motore 600mx 1220kv e regolatore align 70a ,vorrei chiedere a quanti poli devo inpostare il regolatore per questo motore

Non so se intendi il Timing. Di default è impostato su "Mid-Timing".
Le regolazioni sono solo:
- Brake
- Timing
- Battery protection (cutoff)
- Aircraft (airplane/glider - Heli soft start/heli soft start + governor)
- Throttle response speed
- Bec output voltage

ciao ciao

Tommystre 13 novembre 12 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da zazan8 (Messaggio 3484372)
Ma è un 550 puro o è un 500 stretchato? In italia si trova da qualche parte?

E' la derivazione del 500 ma in realtà non c'è un KIT Stretch.
Tommy

mastermide 14 novembre 12 08:06

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 3484439)
Non so se intendi il Timing. Di default è impostato su "Mid-Timing".
Le regolazioni sono solo:
- Brake
- Timing
- Battery protection (cutoff)
- Aircraft (airplane/glider - Heli soft start/heli soft start + governor)
- Throttle response speed
- Bec output voltage

ciao ciao



ciao darkflight, il mistero e' stato risolto grazie tante

baracca1 14 novembre 12 09:26

Ciao,
 
Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3483597)
Ciao baracca, finalmente l'ho collaudato, vola veramente bene, stabile,preciso,maneggevole..uno spettacolo,sono molto soddisfatto :)

Mi fà piacere.. grazie della risposta.

Nella ..frattempità... io l'ho comprato e lo stò ultimando col Beastx.

Debbo dire che mi aspettavo di più ...sai miticizziamo sti Tedeschi...visto il costo
potevano fare meglio.. ma l'importante è come vola.. la meccanica "operativa" sembra moolto ok .. vedrò.

Ciao

RRRappy50 14 novembre 12 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 3484224)
Provati tanti...
Ecco attualmente il meglio:
JR NEX E6 550 version. NEX E6 Electric Helicopter | Japan Remote Control CO.,Ltd
Il top senza dubbio. Una macchina così e non hai più problemi
Enjoy Tommy

Beh, dovrebbero cominciare con l'irrigidire i dumper, ad ogni stop secco gli viene il cagotto poraccio....:P

Nel video si nota tantissimo...l

Tommystre 14 novembre 12 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3486321)
Beh, dovrebbero cominciare con l'irrigidire i dumper, ad ogni stop secco gli viene il cagotto poraccio....:P

Nel video si nota tantissimo...l

Mizzecaaaa...ma allora ci sei ancoraaaaa (datti una grattata và...)...:wink:
Tommy

Gambler 14 novembre 12 22:00

ragazzi ma allora sto 550 align e' uscito?

Panph 15 novembre 12 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da Gambler (Messaggio 3487259)
ragazzi ma allora sto 550 align e' uscito?

no, il dfc mi sta facendo attendere... è uscito in inghilterra il 600 dfc, che è uscito qualche giorno prima sul market align.. credo che a brevissimo esca il 550 anche in uk, e di conseguenza credo arrivi anche qui in italia.. non sto aspettando altro :D

Panph 17 novembre 12 00:33

ragazzi oggi su hobbyqueenitalia è uscito il 600dfc.. ho scritto loro sta sera per il 550, dicono che a giorni dovrebbe arrivare :D
ps: c'è da fidarsi di hobbyqueenitalia?

sescot 17 novembre 12 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Panph (Messaggio 3490978)
c'è da fidarsi di hobbyqueenitalia?

Beh, insomma, direi proprio di si! Al massimo può capitare un lieve ritardo nell'evasione ordine, ma è superaffidabile!

7.62x51 17 novembre 12 08:05

Citazione:

Originalmente inviato da Panph (Messaggio 3490978)
ps: c'è da fidarsi di hobbyqueenitalia?

Si :wink:

Panph 17 novembre 12 09:25

Ottimo! Attendiamo impazientemente allora :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002