Citazione:
|
DImentichiamo il gaui X5. Io francamente non lo possiedo ma quando son stato li li per prendere un 550 mi ero fatto l'idea leggendo qua e la sui forum e chiedendo ai possessori del modello che rispetto all'align fosse una spanna sopra. Quindi io punterei su quello. Se vuoi attendere c'è in arrivo il goblin... |
Citazione:
Ciao:wink: |
Gaui.. Citazione:
Inoltre come telaio e disposizione meccanica lo ritengo al di sotto del Logo500. ciao |
Ritengo che la domanda iniziale sia troppo generica. Tra la classe 500, pale 430, e la classe 600, pale da 600mm a 620mm, ci sia una marea di proposte sul mercato. Bisognerebbe restringere la discussione ad una misura di pale da yy mm a xx mm. Questo perchè un confronto tra protos stretch, pale 460mm, e, ad esempio, outrage 550, pale 550 mm, il confronto sia poco sensato. Troppe differenze di peso e prestazioni. Il t rex 550 monta pale da 500 a 520 mm. La via di mezzo. I 550 puri sono, al contrario, molto pochi. Mi riferisco comunque a marche comuni sul mercato. Su cosa vogliamo approfondire la discussione? |
Diciamo... Citazione:
Io parto dal pensiero del Logo500 che può montare pale 500 520 550. Poi è mia intenzione privileggiare un buon progetto.. quindi robusto ..ma leggero.. materiali almeno "decenti" ..facilità delle manutenzioni.. ogni cosa al suo posto.. niente casini inutili...giusto prezzo.. è troppo..? Esiste ? Ad esempio per il Protos sono perplesso nei confronti della cinghia unica.. ho letto anche di qualche problemino.. Il Raptor mi sembra incasinato e inutilmente complicato... Però sono solo mie impressioni a vedere le foto.. Come misura pale sarei orientato alle 520 che trovo ad un prezzo decente e che ..per ora mi bastano... ciao |
Di logo ho avuto solo il 400. A memoria: gaui x5 t rex 550 compass atom stretch sono modelli che montano pale tra i 500 e i 520mm, che ho-avuto. Tutti flybarless e con microbeast. Personalmente, il rex è quello che ho apprezzato meno per la sua pesantezza. Il gaui è una macchina da guerra. La sua leggerezza penalizza un attimo la robustezza, in particolare della coppia conica anteriore. Direi che fondamentale é l upgrade per irrobustire il frame e fornire un fermo meccanico alla lipo. Ritengo anche imprescindibile sostituire il carrello, che è originariamente uguale a quello del gaui 425, gia debole per il modello più piccolo. Il gaui è talmente ridotto all'osso che gli interventi sono pratici, anche se, in caso di crash, sono spesso interventi "radicali". Il gaui x5 è una splendida macchina, l'ultimo posto dove lo metterei, è una fusoliera. Del rex ho il ricordo di una macchina pesante, come ho gia detto, che mi ha deluso. Ecco, forse dedicherei l'x5 a smack sfrenato e il rex a f3c, flybarless permettendo. Il compass atom si piazza tra i 2, nasce piccolo, ma robusto, cresce con lo stretch rimanendo ultraleggero, vola e bilancia con 6s 3300- 3600mAh. Il problema può essere dovuto alla canopy che va sostituita per le lipo stretch, o adattata. È molto preciso, direi piú del gaui, ma meno scattante. Al contrario rispetto il rex. Sono ovviamente considerazioni personali interamente discutibili e opinabili! |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002