| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-08-2012 Residenza: siracusa
| problema motore trex 600
ciao ho un problema, ho comprato un trex 600 elettrico usato versione a 12s, il pro, il motore e' quello align originale 600mx , ho un problema, quando collego il regolatore il castle creation 80 hv, alimento la ricevente che si accende, i servi funzionano tutti, ma il regolatore emette dei bip a intermittenza costante e anche se do alzo la leva del gas non succede nulla, che puo' essere?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
canale 3 se usi futaba poi devi fare i limiti al canale
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| si Vai al menu reverse... canale tre gas. Per i limiti devi andare su travel e seguire le istruzioni del manuale. a siracusa c'è un campo di volo.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |