10 giugno 12, 23:02 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
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10 giugno 12, 23:12 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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Altre soluzioni, altrettanto valide (forse anche più), più economiche e di aziende "più solide" ci sono già.... Ma sappiamo che il mondo è bello perchè è vario percui ben vengano questi crucchi che hanno fatto un modello con prezzo FOLLE!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
10 giugno 12, 23:30 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
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Ma lo invidio un pochino | |
11 giugno 12, 00:46 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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| non dirlo a me comunque. non e' questione di non poterli spendere ... e' che proprio non posso concepire il concetto che un modello nudo e crudo per quanto abbia soluzioni innovative (sopratutto la testa) costi tutti quei soldi
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
11 giugno 12, 00:55 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: mestre (VE)
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che poi spendendo 2500,00 mi dicono che a 1400 giri il rotore ha problemi mi farebbe girare pure le p@@@e.. dal sito banshee: Note/Disclaimer: As a consequence of our uncompromising design and use of materials resulting in the extreme stiffness and agility of our helicopter there is a main rotor speed range which should be avoided. Between 1300-1400 RPM (this is partially depended upon the rotor blades being used) there occurs a slightly rotor oscillation, resulting in an unsmooth flight. It is our recommendation that you choose rotor speeds above or below this range.
__________________ http://snipurl.com/27ih6f |
11 giugno 12, 01:23 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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Carbonio e parti in metallo fresate. Il carbonio costa siamo tutti d'accordo, tuttavia fare quelle fiancatine e i pattini, di materiale costerà qualche 10 euro....forse un paio, tre al massimo (30 euro), i supporti fresati con 50 euro si fanno, il resto sono 3 pulegge, 3 cinghie (non ricordo se ne ho viste 3 o 2 ma non sono quelle che fanno la differenza) e un tubo di metallo che insieme costeranno alla fonte 20 euro. Il grosso lo troviamo nella testa del rotore. Voglio tentare di capire quanto potrà costare, grosso modo, accetto un margine abbastanza grosso di errore ma ci provo; se penso ad una testa completa della Align con flybar (quindi con molto materiale in più) la si trova al pubblico a meno di 200 euro, ora mi voglio allargare e suppongo che la testa del Banshee costi 300 euro al produttore, è verosimile come somma...si può fare; il ruotino completo suppongo che costi un centinaio di euro (considerando che non c'è a momenti neanche il case del ruotino...). Quindi: telaio e supporti 80 euro cinghie, pulegge e tubo 20 euro testa e ruotino 400 euro AAAAHHH la cappottina! cavolo la cappottina vuoi che con 40 euro non si faccia??? Anche perchè mi ricorda già un'altra cappottina....chissà dove l'ho vista? Con la somma dei componenti siamo a 540 euro per un modello nudo e crudo, senza pale e palini....solo telaio, rotori e cappottina. Diciamo che però ci siamo tenuti troppo stretti con i soldi spesi per produrlo e quindi RADDOPPIAMO TUTTO!!!!! 1100 EURO PER PRODURRE SOLO IL TELAIO DEL BANSHEE Perfetto, come me lo giustificano i produttori questo margine di 1400 euro? Il prodotto è rivoluzionario al 100%? Hanno prodotto qualcosa che non si è mai visto prima? Hanno usato prodotti, soluzioni e tecnologie innovative? A parte la testa principale (soluzione nuova ma nulla che faccia gridare al miracolo) non mi sembra di vedere cose mai viste prima....La trasmissione primaria a cinghia ce l'ha mostrata già la Sab, la cappottina e i pattini ricordano "vagamente" il TDR..... Non so, dalla mia misera posizione non ho gli elementi per dire che il prodotto non vale quello che costa (me ne guardo bene dal fare questa affermazione), ma devo essere onesto e dire che l'impressione mi lascia quantomeno perplesso
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL Ultima modifica di PiccoloNoGlobal : 11 giugno 12 alle ore 01:28 | |
11 giugno 12, 07:44 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
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Riparliamo di auto, un'utilitaria costa 10mila euro, come giustificano 150mila euro per un'auto? E' sempre fatta di "tola", magari riciclata, perchè legge i limiti di velocità? Sarebbe la prima cosa che faremo modificare dalla centralina... Per il problema giri, ho visto un goblin dire ciaociaociao velocissimamente, eh, ma girava piano... Gia, ma costa 900 euro mica 2500... I video del banshee sono fantastici, a tutti ti regimi, esclusi 1400... Odio i video solitamente, ma questo modello è qualcosa di straordinario! |
11 giugno 12, 09:22 | #69 (permalink) Top |
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| Banshee
Eppure vedrete che nonostante il prezzo fuori da ogni logica li venderanno tutti e tutti in Germania. Il mercato modellistico tedesco (e la loro economia) è diverso dal nostro, non trovi tutte quelle cinesate che vendono i nostri negozi, da loro vanno i prodotti nazionali. Guardate i siti dei negozi tedeschi che vendono online, la maggior parte è solo in lingua tedesca, manco l'Inglese è ammesso. In campo modellistico e non solo, noi Italiani siamo indietro anni luce. Loro hanno quello che Noi abbiamo perso (o forse non abbiamo mai avuto) tanto tempo fa e si chiama Orgoglio Nazionale. E poi, tornando al Banshee essere detentori del record di velocità vorrà pur dire qualcosa!!! Ciao Luigi |
11 giugno 12, 19:45 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
| Citazione:
ti do solo un consiglio.. se è tanto facile ed economico, fallo tu, e vendilo a 1000 in meno.. ti fai i soldi, lo compreranno tutti da te!!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
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