| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Tuenno
|
[a chi di voi abbia già provato chiedo suggerimenti per allestire un t-rex 700 elettrico da usare in fusoliera da riproduzione e volato realistico. Peso del modello circa 7.5 kg] REGOLATORE? BATTERIE ? CARICABATTERIE ? ciao e grazie:welcome |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
sto prendendo un t-rex 700 elettrico kit combo con : motore,servi , giro , pale,palini,manca il regolatore e le batterie.Devo precisare che a scoppio volo da circa 20 anni e che attualmente volo con delle riproduzioni classe 90 con meccaniche millenium pro ROBBE .vado sul t rex 700 elettrico per curiosità.chiedo anche se sapete dirmi se il sistema 2,4 giga ASSAN sulla 9Z futaba è affidabile ciao grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sul sistema assan non ti so aiutare.. ma sul rex ti posso dire che il motore di scatola non è adatto al volo da riproduzione.. gira troppo forte.. e i furboni della align hanno fatto il supporto motore fisso.. in pratica non puoi mettere un pignone più piccolo(o più grosso) perchè il mototre non è avvicinabile (o allontanabile) dalla posizione in cui è.. la soluzione che ti do è di mettere un regolatore kontronik (80+HV) e usare il governor al 45%.. in questo modo avresti i giri bassi e molto ben mantenuti dal regolatore
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
volevo chiederti se il regolatore in questione tu lai gia provato e darmi delle dritte sulle batterie,perchè ho visto che le 4000 pesano meno delle 5000.Dove posso trovare il governor ad un prezzo decente? ciao grazie
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| il governor di solito è UNA FUNZIONE INSITA nel regolatore (ESC) e non un dispositivo separato come nei nitro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |