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Ciao. Ce un bel post sulla sezione apposita,con molte info. http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html È pure in rilievo. Ps di pierino ce né uno,tutti gli altri son nessuno.:P |
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Al di la degli OT il discorso mi e' piu chiaro ora ma mi sovviene una domanda banale e forse stupida ma sono un neofita: Ma come faccio a sapere quanta 'capacita' ha attualmente allora la mia lipo se conosco solo quanto gli butto dentro e non quanto e' rimasto dentro? Perche se ho una lipo da 2000 e carico 1700 parto dal presupposto che avesse ancora 300 ma vero il discorso di carlo se con il tempo la mia lipo in realta' e' diventata da 1700... All'estremo vuol dire che l'ho scaricata completamente senza saperlo... |
Mannaggia,mannaggia......:axe: Pulcino, non infiammare subito Carlo, e Carlo non ti infiammare subito subito,aspetta magari la terza frecciatina.....:P porca miseriaccia..... io ho seri problemi con ste caxxxo di lipo e qualche dritta mi farebbe comodo visto che se scitto via la lipo del rexino non mi tange ma se butto le lipo del 90 mi metto a piangere.... se oggi va bene lo collaudo quindi ora inizio il ciclo delle lipo da 5200 mah che ho gia' in casa da 6 mesi... quindi gia' sono in perdita...:supercry: ora dando per scontato il fatto che e' buona cosa lasciargli "dentro " almeno il 20 % (dico bene,o no.....) che in qualche modo riusciro ,spero a dedurre senza doverla ciclare col CB (in 6 mesi dovrebbe perdere circa 250 mah se ho letto bene "le lezioni") circa quindi 4000 mah utili di volo, quando finisco di volare , CHE DEVO FARE ??? (tenendo conto che magari la volta dopo che volero' sara' anche un mesetto....) A=vado a casa e carico le lipo completamente, B=vado a casa e storage fino al giorno prima di riuscire a volare, C=vado a casa e non carico 'na mazza (lascio dentro solo il 20 % quindi) fino al giorno prima... D=altre ipotesi che non mi vengono in mente.....:lol: converrebbe rispondesse chi e' riuscito a ciclare almeno 150 -200 volte le batterie, quindi io sto' zitto.....:icon_rofl |
È possibile continuare con questa interessante discussione senza litigare come al solito! Grazie . Forza Carlo continua per piacere! :wink: |
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Ma non posso minimamente accettare questa sua minimale descrizione di un thread Fatto e pensato per i neofiti,con pazzienza e passione da altri utenti. Visto e considerando la sua esperienza,e mi perdoni se non la considero oro colato, Ma anche lei qualche cazzata la scrive e la ha fatta, Potrebbe semplicemente aggiungere il suo contributo a confronto LIBERO con I consigli e idee degli altri.ce sempre tempo per correggere innezzatezze o castronerie. Grazie |
grazie carlo per la tua spiegazione :wink:quindi secondo te faccio bene a rimanere in quel range di scarica anche a lipo nuova e poi come dici tu man mano che aumentano i cicli di scarica cambio il timer di volo dalla radio abbasandolo di minuti:shutup: |
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Con le lipo non si scherza,se sbagli ti bastonano. Di grazia mi citi una cazzata da me scritta? per quelle che posso avere,fatto mi sembra duretta che lo si possa affermare visto che ci separano km,a meno che tu non sia uno spirito vagante. |
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Per il resto segui le prossime puntate. |
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Come alternativa se si ha un buon caricabatterie la si puo portare a zero prima di ricaricarla ed avere cosi' la giusta percezione della capacita rimasta. |
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